SanificaAria 30 Beghelli: tecnologia sicura e pulita

SanificaAria 30 Beghelli: tecnologia sicura e pulita

In questo nuovo articolo forniamo la recensione del SanificaAria 30 Beghelli, una delle miglior soluzioni del momento per eliminare polveri e distruggere virus. Come vedremo nei passaggi successivi, la tecnologia brevettata UV-OXY garantisce la massima sicurezza del dispositivo, che quindi può essere impiegato anche per un uso prolungato. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e funzioni da tenere in considerazione.

Le caratteristiche del SanificaAria 30 Beghelli

Il SanificaAria 30 Beghelli serve a purificare l’ambiente da polveri, germi, virus, batteri e altri micro-organismi responsabili di allergie e malattie. Il suo utilizzo può essere impiegato sia in ambito civile che industriale.

Ha in dotazione una cartuccia dalla durata prevista di ben 12 mesi; dunque, la sostituzione della stessa non deve avvenire in tempi brevi, il che si traduce in meno costi da sostenere. Altri dispositivi simili utilizzano cartucce che vanno cambiate ogni 3/4 mesi.

Nella zona frontale dell’apparecchio è collocata una spia azzurra: se accesa indica che il sanificatore sta funzionando in maniera corretta, se spenta è arrivato il momento di cambiare la cartuccia.

La sanificazione dell’aria avviene per mezzo della luce ultravioletta che si trova all’interno del purificatore, escludendo quindi qualsiasi genere di “pericolosità” per l’uomo.  

Il SanificaAria 30 Beghelli agisce con successo in ambienti molto ampi, fino a 50 m2. Utile segnalare la rumorosità minima dell’apparecchio, aspetto che contribuisce a rendere le operazioni di sanificazione molto più piacevoli e confortevoli.

Di colore bianco e dal design moderno, questo apparecchio pesa appena 4.58 kg, quindi risulta molto leggero da trasportare da un posto all’altro.

SanificaAria 30 Beghelli: funzionalità e sicurezza

Beghelli è un marchio made in Italy riconosciuto a livello europeo come affidabile e fortemente consolidato, il che rappresenta già una garanzia non di poco conto.

Un valore aggiunto in termini di sicurezza è la già citata tecnologia brevettata UV-OXY, che permette di inattivare virus e batteri senza nuocere alla salute dell’uomo e a quella dell’ambiente. In parole povere, il dispositivo può essere adoperato anche in presenza di persone, animali e piante.

Questo purificatore d’aria funziona senza emettere Ozono, al contrario di molti altri sanificatori d’aria che ne prevedono una produzione seppur bassa. Come ben sappiamo, l’ozono è un potente inquinante con effetti negativi sulla salute.

Ma non è tutto: mediante l’utilizzo del SanificaAria 30 Beghelli, è inoltre possibile mettersi al riparo dalle esposizioni a sorgenti UV-C, radiazioni non percepibili all’occhio umano ma che possono danneggiare in maniera più o meno grave le cellule umane.

L’apparecchio è stato sottoposto a diversi test di efficacia, secondo i quali la sanificazione avviene in maniera efficace e permette di eliminare fino al 99,9% di virus e batteri.

Conclusioni

In conclusione riteniamo che il SanificaAria 30 Beghelli sia un acquisto essenziale per chi desidera ottenere una purificazione costante e continua dell’aria. Il prodotto può essere impiegato anche in presenza di persone. Non presenta agenti o elementi inquinanti di nessun tipo, quindi garantisce una maggiore sicurezza rispetto ad altri modelli in commercio.

Si può utilizzare sia nelle proprie case, per contribuire a renderle un luogo più sicuro e pulito, sia nei luoghi commerciali, dai bar ai ristoranti, passando per gli hotel, gli ambulatori medici e le scuole.

Ultimo aggiornamento 2022-09-22 at 02:24 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei