Proiettore Yaber V9: eccezionale ed economico!

In questa recensione scopriremo il proiettore Yaber V9, il quale vanta 500 ANSI Lumen e una qualità di 1080p, il tutto a un prezzo competitivo di circa €200!

I proiettori hanno vissuto, soprattutto ultimi tempi, uno sviluppo eccezionale. Con un’alta qualità e la possibilità di proiettare immagini di grandissime dimensioni si aggiudicano senza ombra di dubbio un grosso interesse.

Vediamo subito come Yaber V9 ingloba in sé tutte le migliori caratteristiche che un proiettore deve avere ad un prezzo davvero vantaggioso!

Proiettore Yaber V9 eccezionale ed economico!

Caratteristiche

Partendo dal punto di vista dell’estetica e dalla costruzione del proiettore, queste si dimostrano già più che soddisfacenti. Il modello V9, con un’elegante colorazione grigia, si presenta, infatti, come un dispositivo solido e di qualità ben posizionabile in qualsiasi abitazione.

La presenza di dettagli, poi, come la griglia rimovibile per la pulizia del filtro, evidenziano l’attenzione ai dettagli da parte di Yaber.

Si tratta infatti di un dettaglio non da poco, in quanto spesso non si trova nei prodotti della concorrenza, ma la quale garantisce maggiore silenziosità e durata del prodotto con protezione dal surriscaldamento.

La portabilità è un punto forte del V9, fornito addirittura con uno zaino, per facilitarne il trasporto. Inoltre si posiziona molto facilmente in ogni luogo e posizione grazie ai piedini regolabili in dotazione.

Il posizionamento perfetto del proiettore è garantito non solo da quest’ultimi, ma anche dalla presenza dell’attacco per tre piedi. Con cui può essere così abbassato ed alzato a piacimento.

Ma non solo, in quanto può essere anche messo completamente sottosopra grazie alla possibilità di girare l’immagine.

Per proteggere la lente, anche durante il trasporto è presente anche un tappo per chiudere quest’ultima. Sempre in dotazione sono presenti un kit per la pulizia del dispositivo, un cavo HDMI, un telecomando ed un cavo AV 3 in 1.

Parlando di qualità dell’immagine, il Yaber V9 si dimostra notevole, con la capacità di proiettare schermi da 50″ a 300″. La proiezione consigliata per garantire una qualità ottimale è intorno ai 150″.

Proiettore Yaber V9 eccezionale ed economico!

I 500 ANSI Lumen e la risoluzione di 1080p garantiscono una buona visibilità anche in presenza di luce solare e artificiale. La lampada, inoltre, non è soggetta ad eccessivi surriscaldamenti per cui è garantito anche un utilizzo prolungato.

Per quanto riguarda l’audio, invece, se ne occupano gli altoparlanti Hi-Fi da 12 W, che offrono un audio piuttosto soddisfacente. Con anche la possibilità di collegare degli altoparlanti esterni.

Il proiettore è dotato di WiFi 6, compatibile con reti a 2,4 GHz e 5 GHz e dispone di un chip Bluetooth 5.1 integrato.

Funzionalità

Sul versante delle connessioni, il proiettore offre due porte USB e due porte HDMI, fornendo opzioni flessibili per collegare dispositivi esterni come computer, chiavette USB o addirittura Chromecast e Fire Stick TV.

Proiettore Yaber V9 eccezionale ed economico!

Il V9 non dispone di un sistema operativo interno con servizi di streaming come Netflix, ma la sua compatibilità con Mirror Cast permette la proiezione wireless da smartphone, anche se con alcune limitazioni legate al copyright.

Questo problema può essere risolto con l’acquisto di un cavo per collegare il telefono al proiettore per poter proiettare anche tutte le piattaforme di streaming senza dover acquistare una Fire Stick TV.

Tra le funzionalità presenti troviamo, poi, l’autofocus, molto interessante consentendo una regolazione automatica della messa a fuoco in base alla posizione del proiettore.

L’autofocus è molto sensibile per cui può risultare un po’ fastidioso se si poggia il proiettore su una superficie instabile. Questo proprio perché questa funzionalità è estremamente precisa ed attenta a calibrare continuamente il focus perfetto.

Conclusione

In conclusione il proiettore Yaber V9 si presenta come un’opzione davvero interessante, grazie alle sue caratteristiche e funzionalità degne di nota e di qualità a un prezzo accessibile.

Le sue peculiarità sono sicuramente l’autofocus automatico, la portabilità, ma soprattutto l’ottima qualità dell’immagine anche a grandi dimensioni.

Pertanto, se sei alla ricerca di un proiettore portatile, dal design curato, con un eccellente rapporto qualità-prezzo Yaber V9 fa sicuramente al caso tuo!

Codice sconto: GUUQP55X

PROIETTORE ECONOMICO FINO a 300 POLLICI FULL HD? 500 ANSI Lumen e Supporto 4K - Recensione YABER V9

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 at 22:53 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei