Whatsapp su più dispositivi

Whatsapp su più dispositivi

Il tanto atteso aggiornamento sta per arrivare. Finalmente sarà possibile installare Whatsapp su più dispositivi con lo stesso numero.

A scoprire la nuova funzionalità è stata WABETAINFO dopo aver analizzato il codice della prossima versione dell’app di messaggistica istantanea.

Dopo la videochiamata con 8 partecipanti, WA si prepara ad integrare un’utile funzione a tutti gli utenti.

WHATSAPP SU DUE DISPOSITIVI SENZA AGGIORNARE

Whatsapp

A dir la verità oggi è possibile avere WA su più dispositivi con un semplice trucco. Non bisogna far altro che cercare nello store del secondo dispositivo (Ad esempio un tablet), nel quale si vuole collegare lo stesso numero WA del telefono, una delle tante app che consentono di accedere a Whatsapp Web da dispositivo mobile. Per cercare queste app bisognerà digitare sulla barra di ricerca dello store “WHATSAPP WEB“. Una volta scaricata si potrà accedere tramite QR CODE entrando nelle impostazioni di WA del proprio smartphone.
L’unica pecca di quest’ultimo metodo è che per far funzionare WA nel secondo dispositivo, il nostro smartphone principale dovrà rimanere collegato ad internet. Se dovessimo infatti scollegare il nostro telefono da internet, Whatsapp Web non continuerà a funzionare perché dipende dal dispositivo principale.

Per rimanere aggiornato su altre di RecensioniSmart news CLICCA QUI

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei