Apple AirPods 2, le cuffie più comode sul mercato

Apple AirPods 2, le cuffie più comode sul mercato

Apple è una azienda che ha a cuore valori fondamentali come la customer experience, design e funzionalità. Le Airpods 2 rientrano sicuramente in questa descrizione essendo dotate della migliore tecnologia presente sul mercato.

Le Airpods hanno avuto un successo planetario fin dal lancio del primo modello. Con un prezzo di 179 euro le cuffie sono andate immediatamente sold out in poche settimane dalla loro uscita. Apple però subito aumentato la produzione di questo prodotto per andare a colmare la domanda degli utenti. Negli anni successivi sono usciti diversi modelli fino all’attuale AirPods 2 con il case di ricarica Wireless e la versione Pro per utenti ancora più esigenti.

Le Airpods di seconda generazione sono contenute in una confezione di piccole dimensioni in pieno stile Apple. Nella confezione possiamo dunque trovare:

  • AirPods 2
  • Case Wireless
  • Cavo Lightning di ricarica

Il primo avvio delle cuffie è semplice e veloce. E’ sufficiente infati premere l’unico tasto presente sul guscio di ricarica ed aprire lo sportellino nella parte superiore. Utilizzando il bluetooth le cuffie saranno immediatamente abbinate al nostro iPhone. Per gli abbinamenti successivi sarà sufficiente aprire il case ed inserire le cuffie nelle nostre orecchie. Grazie ad un semplice doppio tap sulle cuffie è possibile attivare Siri, il nostro assistemte vocale che ci consentirà di interagire con il nostro iPhone senza usare le mani. Con l’aiuto di Siri possiamo effettuare chiamate, riprodurre un brano o addirittura leggere un messaggio in arrivo, il tutto senza estrarre lo smartphone.

Il nuovo Chip H1 rappresenta il cuore del prodotto ed è in grado di sprigionare una potenza audio per garantire una esperienza uditiva completa. Grazie ad una batteria ottimizzata è possibile ascoltare musica fino a 6 ore consecutive. Grazie al comodo case di ricarica è possibile ricaricare completamente le cuffie circa 4 volte per arrivare a 24 ore di autonomia della batteria. E’ possibile acquistare le Airpods su Amazon ad un prezzo scontato

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei