Belkin Boost Up, il dock di ricarica wireless

Belkin Boost Up, il dock di ricarica wireless

Belkin è uno dei brand più importanti per quanto riguarda gli accessori tech per ogni genere di dispositivo. Presente ufficialmente anche negli Apple Store, i prodotti Belkin risultano i più richiesti dagli utenti Apple.

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo dock di ricarica che permette di ricaricare contemporaneamente il nostro iPhone e Apple Watch attraverso la ricarica wireless.

I cavi di ricarica risultano ormai da diverso tempo una problematica ricorrente per tutti gli utenti tech. Ogni prodotto ha bisogno del suo cavo di ricarica e questo crea disordine all’interno delle nostre stanze. Grazie all’introduzione della ricarica Wireless già dall’iPhone 8, questo problema viene definitivamente risolto dal Boost Up di Belkin.

Grazie a questo comodo accessorio possiamo ricaricare il nostro iPhone semplicemente appogiandolo all’apposita basetta. Lo stesso avviene per Apple Watch grazie alla presenza del dock di ricarica circolare, compatibile con la modalità notte, ideale per ricaricare questo wearable.

Il Boost Up fornisce elevatissime velocità di ricarica wireless fino a 7.5W per iPhone e fino a 5W per Apple Watch. Un ingresso aggiuntivo posto nella parte posteriore ci permetterà di ricaricare anche un terzo dispositivo.

Un ulteriore comodità risiede nella possibilità di ricaricare il nostro iPhone senza dover rimuoverne la cover. Il Dock di ricarica wireless Boost Up è stato progettato per funzionare con la maggior parte delle cover in plastica con uno spessore fino a 3 mm (purtroppo non è compatibile con le custodie in metallo).

L’installazione avviene in maniera facile e veloce infatti sarà sufficiente estrarre il dock e collegarlo alla presa di corrente grazie ad un adattatore CA contenuto nella confezione. Il LED posto nella parte anteriore indica quando l’iPhone è stato posizionato correttamente e sta caricando.

Ricordiamo che questo accessorio funziona solamente con alcuni modelli di iPhone ed Apple Watch. La lista completa dei dispositivi compatibili è la seguente:

  • iPhone 11/11 Pro/11 Pro Max/XS/XS Max/XR/X/8/8 Plus
  • Apple Watch Series 5, 4, 3, 2 e 1

E’ possibile acquistare questo utile accessorio su Amazon ad un prezzo scontato

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei