Xiaomi Mi Band 4, il migliore wearable del momento?

Xiaomi Mi Band 4, il migliore wearable del momento?

Xiaomi è un’azienda nata solamente nel 2010 ma che ha saputo fin da subito guadagnarsi milioni di utenti grazie a prodotti con caratteristiche da top di gamma a prezzi molto contenuti. L’azienda cinese, divenuta famosa in tutto il globo grazie agli smartphone, si è introdotta anche nel mercato dei dispositivi indossabili rilasciando smartwatch molto performanti a prezzi irrisori.

L’ultimo smartwatch presentato sul mercato è il MI BAND 4, l’ultima versione della categoria MI BAND già divenuta popolare dal lancio della prima generazione.

Con un piccolo display Touch AMOLED da 0,95″ questo dispositivo ha saputo conquistare milioni di utenti grazie alle molteplici funzionalità. Design minimale e appena 23 grammi di peso rendono questo smartband il compagno ideale per la nostra quotidianità.

Uno degli aspetti che maggiormente colpiscono è la durata della batteria. Xiaomi dichiara che il MI BAND 4 ha una autonomia di circa 20 giorni ed una ricarica rapida da 2 ore. Ideali per chi non si vuole vedere costretto a dover caricare il proprio smartwatch ogni giorno.

Attraverso una abbinamento semplice e veloce con il proprio smartphone grazie al Bluetooth 5.0, questo prodotto è capace di monitorare tutte le attività quotidiane: passi, calorie bruciate, allenamento di ogni genere e grazie alla sua resistenza all’acqua fino a 5 atmosfere fino 50 metri è possibile portarlo con sè anche in piscina o al mare. Attraverso un potente sensore posto nella parte inferiore dell’orologio è possibile monitorare anche la frequenza cardiaca attraverso pochi tap sul display.

Grazie ad un semplice incastro è possibile intercambiare il cinturino andando a scegliere tra le migliaia presenti su Amazon. In questo modo potremo sempre abbinare lo smartband al nostro look o semplicemente al nostro umore.

A colpire risulta soprattutto il prezzo di lancio di questo prodotto. 34 euro al lancio ma ora è possibile trovarlo scontato su Amazon

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di Xiaomi al seguente link

https://www.mi.com/it/mi-smart-band-4/

Ultimo aggiornamento 2022-09-24 at 11:19 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei