DOOGEE T20: 15GB+256GB! MIGLIOR TABLET?

In questo articolo parleremo di DOOGEE T20, un tablet Android economico che differisce da tutti gli altri della sua categoria per delle chicche e particolarità costruttive davvero molto interessanti.

Sulla carta, è una bomba. 15GB di RAM, 256GB di ROM espandibili, 4 casse, batteria super capiente e tanto altro ancora.
Scopriamo insieme DOOGEE T20 in questa recensione approfondita!

DOOGEE T20 Caratteristiche

DOOGEE T20 è un tablet di fascia bassa, ma sotto la scocca nasconde un ottimo hardware.
Partiamo dal display. Quest’ultimo è da 10.4″ con risoluzione 2K. E’ contenuto in bordi molto sottili e alla vista sembra proprio di utilizzare un tablet premium di fascia non decisamente economica.

Il display, oltre ad avere un’ottima risoluzione, è anche certificato TÜV SÜD Rheinland per la protezione degli occhi. Questo significa che guardare lo schermo sarà molto meno stressante e affaticante per gli occhi!

Unito a questo, per garantire il massimo comfort durante la visione di film, serie TV o in generale contenuti video, DOOGEE T20 è anche dotato di un set da quattro casse altoparlanti perfette per rendere l’audio super immersivo e coinvolgente.

Proseguendo, troviamo un processore octa core in grado di gestire senza alcun tipo di prblema varie app, anche contemporaneamente! Il SoC di questo tablet è anche dotato di un modem 4G LTE, perfetto perchè sarà quindi possibile inserire la SIM ed utilizzare internet senza dover necessariamente farsi da hotspot con il telefono oppure utilizzare connessioni WiFi sconosciute!

La batteria è da 8300mAh, questo si traduce in un’autonomia davvero ottima, che permette di utilizzare il tablet senza alcun tipo di problema per molte ore consecutive.

A livello di memoria RAM, troviamo un totale di 15GB di cui 8 reali e 7 virtuali, gestiti dal software e molto utili per poter sfruttare al massimo la potenza del tablet!

A livello di memoria ROM invece troviamo 256GB, ottimi per poter salvare molti file ed installare molte applicazioni senza problemi! Inoltre, la memoria è espandibile tramite scheda microSD fio a 1TB!

DOOGEE T20 Funzionalità

Il WiFi è dual band, quindi si potrà utilizzare la velocità della connessione al massimo della sua capacità! In questo modo non ci saranno problemi a guardare contenuti in streaming anche in altissima qualità!

E’ compatibile con i DRM Widevine L1, questo significa che i contenuti protetti da diritti d’autore saranno visibili senza nessun tipo di problema alla massima risoluzione disponibile!
Tradotto in parole più semplici, si potrà utilizzare Prime Video, Disney Plus e tutte le app di streaming alla massima risoluzione disponibile! Questo non è scontato con i tablet super economici e di marchi orientali.

Come accennato precedentemente, la memoria RAM reale è di 8GB. A questa però si aggiungono 7GB che vengono presi dalla memoria di archiviazione e vengono utilizzati in quei momenti in cui il processore ha bisogno di salvare molte instruzioni in RAM. Questo si tradurrà quindi in una maggiore fluidità e

Conclusione DOOGEE T20

Vantaggi
Ottimo hardware
Ottimo display
Svantaggi
Materiali costruttivi economici
Fotocamere in linea con il prezzo di vendita

In conclusione, DOOGEE T20 è un tablet economico di fascia bassa ma con caratteristiche tecniche niente male per il prezzo a cui viene venduto. E’ ideale per l’intrattenimento e relax, ma anche per prendere appunti con la tastiera (acquistabile a parte)!

Si trova in offerta qui:

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 at 22:53 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei