Migliori scope elettriche senza fili

Migliori scope elettriche senza fili

In questo articolo andremo a vedere quali sono le migliori scope elettriche senza fili analizzandole in base alle loro caratteristiche come: potere di aspirazione, capacità di contenimento, potenza ed autonomia!

Senza tralasciare il design, valuteremo quali sono i migliori prodotti presenti nel mercato, a partire da aspirapolveri a basso costo fino ad arrivare ai top di gamma.

UNISCITI AL GRUPPO FACEBOOK E RISPARMIA CLICCA QUI

Migliore scopa elettrica per chi ha animali domestici

Iniziamo subito questa guida all’acquisto sulle migliori scope elettriche senza fili con Rowenta Air Force 460 Flex con kit Animal Care.
Questo prodotto ha la particolarità che il tubo di aspirazione è flessibile, e quindi permette di arrivare a pulire gli spazi più angusti senza far fatica.

Inoltre, essendo specifico per la pulizia di case dove stanno anche animali, è dotato di accessori appositi per la pulizia di peli. Questi accessori sono stati sviluppati apposta per non rovinare i tessuti dei tappeti e dei divani in fase di pulizia.

A livello di prestazioni è in grado di offrire una autonomia di 30 minuti con sole 3 ore di ricarica.

Migliore scopa elettrica senza fili con aspirazione 360°

UNISCITI AL GRUPPO FACEBOOK E RISPARMIA CLICCA QUI

Vediamo adesso un altro prodotto top di gamma: Philips SpeedPro Max.
Questa scopa elettrica Philips è dotata di particolari accessori che permettono una pulizia approfondita a 360°.

La spazzola con aspirazione a 360° cattura la polvere e la sporcizia rapidamente anche negli angoli e nei bordi, grazie alla sua struttura studiata appositamente.
Il motore digitale Powerblade garantisce un potente flusso d’aria da oltre 1000l al minuto. La tecnologia PowerCyclone 8 senza sacco permette di catturare la polvere in una vasca che si svuota senza creare nuvole di polvere.

L’autonomia è di 35 minuti, anche se con la velocità al massimo durerà decisamente meno.
Sono integrati molti accessori, compresa una mini spazzola per poter rimuovere lo sporco più ostinato.

Migliore scopa elettrica senza fili per rapporto qualità prezzo

UNISCITI AL GRUPPO FACEBOOK E RISPARMIA CLICCA QUI

Parliamo adesso di un prodotto eccellente di marca Rowenta: Air Force 360 Max.
Questa scopa elettrica ha un concept simile a quelle top di gamma, cioè smontabile, con una spazzola motorizzata ed un serbatoio a vasca senza sacco.

A livello di autonomia si ricarica in tre ore e con un utilizzo standard può arrivare a circa 30 minuti di durata di batteria, se si aumenta la potenza durerà di meno.

Per quanto riguarda le prestazioni, la bocchetta di aspirazione è simile a quella dei modelli precedenti e raccoglie lo sporco anche lateralmente, in modo da pulire anche i bordi e gli angoli.

Migliore scopa elettrica senza fili economica

UNISCITI AL GRUPPO FACEBOOK E RISPARMIA CLICCA QUI

Arriviamo infine al prodotto economico ma dalle qualità davvero sorprendenti: parliamo della scopa elettrica APOSEN.
Questa scopa elettrica, ha molte caratteristiche interessanti.

Partendo dalla potenza di aspirazione fino a 10000Pa, che proviene da un motore brushless da 120W. Avere un motore brushless significa avere un motore meno soggetto all’usura nel tempo, in quanto non ci sono le spazzole all’interno del motore che strofinano continuamente.

Inoltre ha una tazza per la polvere come nei modelli precedenti che non crea una nuvola di polvere ed ha 1L di capacità. L’autonomia varia da 18 a 35m e varia in base alla potenza che si decide di utilizzare.

No products found.

UNISCITI AL GRUPPO FACEBOOK E RISPARMIA CLICCA QUI

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Michele Meattini

Appassionato di elettronica ed informatica fin da bambino, ora studente universitario, scrive articoli su tecnologia e tutto ciò che la circonda.
In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei