Migliore impastatrice planetaria: guida all’acquisto

Migliore impastatrice planetaria: guida all’acquisto

In questa guida all’acquisto analizzeremo quali sono sono i migliori macchinari, andremo alla ricerca della migliore impastatrice planetaria per capacità di impasto, potenza e rapport qualità prezzo.

La potenza è una caratteristica importante della planetaria. Infatti una potenza troppo bassa del motore non sarebbe in grado di modellare degli impasti molto solidi e compatti.
In questo articolo troverete esclusivamente planetarie da 700W in su, che secondo noi è la misura necessaria per poter impastare in sicurezza.

UNISCITI AL GRUPPO FACEBOOK E RISPARMIA CLICCA QUI

Migliore impastatrice planetaria top di gamma

Cominciamo le nostre recensioni con planetaria Howork da 6.2 litri e 1500W.
Questa planetaria ha una struttura molto resistente in plastica rinforzata, e con il suo motore da 1500W è in grado di impastare senza problemi qualsiasi tipo di impasto. La ciotola di questa planetaria howork è da 6.2L, in acciaio inossidabile ed ha due maniglie laterali. Trovare le maniglie nella ciotola non è comune per delle planetarie di questo prezzo, per cui questo è un grande punto a favore per questo modello.

Questo modello di impastatrice planetaria Howork è davvero top di gamma perchè ha un’ottima potenza e capienza della ciotola, che oltretutto ha i manici laterali.

—->APPLICA IL COUPON SCONTO
La trovate in offerta qui:


offerte superAle

Migliore impastatrice planetaria per potenza

Vediamo poi questa impastatrice planetaria per potenza: Ariete 1588. Questa impastatrice dall’aspetto vintage ha una capacità di 5.5 Litri.
Oltre ad avere un’ottima capacità, ha anche 7 velocità differenti di utilizzo per impastare prodotti differenti.

Il suo punto di forza è la potenza: può arrivare a raggiungere i 2400W di sforzo massimo! Questo significa che potremmo impastare senza complicazioni anche gli impasti più duri, densi e pesanti.

Migliore impastatrice planetaria per capacità

Continuiamo le nostre recensioni con Howork planetaria da 8 litri in acciaio inossidabile.
Quando si è una famiglia numerosa o si hanno spesso persone a casa, avere un dispositivo in grado di preparare impasti in contemporanea per molte persone può essere davvero fondamentale.

Questa planetaria da 1500W con 3 punte e 6 velocità di utilizzo, ha una ciotola da ben 8 litri, che ci permetterà di preparare grossi impasti per pane, pizza, dolci o quant’altro.

UNISCITI AL GRUPPO FACEBOOK E RISPARMIA CLICCA QUI

Migliore impastatrice planetaria per qualità prezzo

Arriviamo adesso al prodotto con un rapporto qualità prezzo davvero alto.
Questo robot da cucina, si presta particolarmente bene all’impasto in quanto è dotato di ben 2 utensili a gancio che possono lavorare contemporaneamente.

Il contenitore è da 5 litri, il motore è regolabile a 6 velocità ed è da ben 1000W. Questo ci assicurerà la potenza necessaria per gestire due ganci contemporaneamente.

I due ganci sono fatti apposta per simulare l’impasto a mano, per riuscire ad impastare contemporaneamente tutto l’impasto a 360°.

Migliore impastatrice planetaria economica

In conclusione troviamo la planetaria Tristar da 700W.
Come appena detto, questa planetaria è da 700W, ma considerando il prezzo che stiamo andando a pagare sono più che sufficienti.

A livello di capienza troviamo un cesto da 3.5L, non eccessivamente grande ma comunque buono in relazione al prezzo.
Si possono regolare 6 velocità, ed in dotazioni oltre ai 3 soliti utensili viene fornita anche una comoda spatola.

Quale planetaria mi conviene acquistare?

Ognuno ha le proprie esigenze, chi necessita di una planetaria che sia in grado di preparare impasto per molte persone, la migliore soluzione è questa:

No products found.

Il prodotto top di gamma che abbiamo visto in queste recensioni é la planetaria Howork da 6.2L e 1500W

Nonostante la sua struttura in plastica rinforzata si é rivelata comunque un ottimo robot da cucina in grado di impastare grosse quantità di materiale nella sua capiente ciotola in alluminio da 6.2L

—->APPLICA IL COUPON SCONTO

Chi necessita di una planetaria molto potente, per impasti che sono molto densi e compatti la migliore soluzione è questa:

Per chi non ha un budget molto alto invece la migliore soluzione è questa:

Infine per chi vuole un prodotto di qualità e che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, la scelta migliore ricade su questa:

offerte superAle

UNISCITI AL GRUPPO FACEBOOK E RISPARMIA CLICCA QUI

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Michele Meattini

Appassionato di elettronica ed informatica fin da bambino, ora studente universitario, scrive articoli su tecnologia e tutto ciò che la circonda.
In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei