COUPON Planetaria Delechef: quale scegliere?

In questa nuova recensione andremo ad analizzare un prodotto veramente utile in cucina, ossia la planetaria. In particolar modo vedremo tre modelli di planetaria marchiate DELECHEF, un prodotto di qualità ad un prezzo davvero unico. Questi tre modelli si contraddistinguono tra loro per alcune caratteristiche e soprattutto per la capacità della ciotola: analizzeremo quindi quella da 4L, 5,2L e da 7L.

Perché comprare un’impastatrice planetaria quando fino a non molto tempo fa si faceva tutto a mano?

La risposta è molto semplice: per risparmiare fatica e tempo. Infatti, con un unico prodotto si potranno realizzare impasti di diverso tipo, per dolce o salato e senza fare il minimo sforzo. Inoltre, si avrà la garanzia di ottenere degli impasti omogenei e privi di grumi, cosa che potrebbe accadere se si facesse a mano. Vediamo ora quali sono i tre modelli sopra citati.

Impastatrice planetaria DELECHEF 4L 1000W

L’impastatrice planetaria DELECHEF 4L è un prodotto molto valido che consente di miscelare uniformemente vari tipi di impasto con una sola macchina, risparmiando così tempo e fatica.

L’articolo in oggetto viene proposto in colore azzurro turchese ed è fornita di una ciotola in grado di contenere 4 litri di prodotto, realizzata in acciaio inossidabile. È da 1000W e offre la possibilità di regolare ben 6 velocità in relazione alla necessità.

Il robot è uno tra i più versatili, in quanto consente di miscelare diversi tipi di impasto come ad esempio pane, torte, biscotti, waffle e muffin. Inoltre, è perfetto anche per coloro che sono alle prime armi consentendo di realizzare ottimi impasti riducendo il lavoro manuale, e quindi tempo e fatica.

Sulla parte superiore troviamo un coperchio trasparente, pensato per ridurre gli schizzi in fase di lavorazione e realizzato in plastica dura con in cima un’apertura. Quest’ultima aiuterà ad inserire gli ingredienti senza fare fatica e senza sporcare il piano di lavoro. La planetaria viene fornita con numerosi accessori, tra cui: frullatore, ciotola, frullino per le uova ed il gancio per impastare, tutti facilmente removibili e lavabili. Attenzione però: non sono indicati per il lavaggio in lavastoviglie.

L’impastatrice planetaria 4L mette a disposizione 6 marce, utili per regolare la velocità. L’aspetto rilevante è che l’impulso è in grado di raggiungere la velocità massima in pochissimi secondi, garantendo così sempre la continuità dell’impasto.

Con l’acquisto della planetaria verranno forniti anche tutti gli accessori necessari, tra cui: l’unità principale, la ciotola in acciaio inossidabile con capienza 4L, il coperchio antispruzzo trasparente, il gancio per impastare in lega, la paletta per mescolare in lega, la frusta in acciaio inossidabile per le uova, il manuale di istruzioni e la scheda di garanzia.

40% DI SCONTO APPLICA IL COUPON

Impastatrice planetaria, DELECHEF Robot da Cucina Mixer 1000W 6 Velocità, con Ciotola di Miscelazione 4L in Acciaio Inossidabile Frusta Gancio Impastatore Copertura Antispruzzi.
  • ✅【Impastatrice Professionale】motore in rame puro ad alta potenza da 1000W, 6 velocità regolabili, ciotola per miscelazione da 4 litri, in grado di soddisfare tutte le esigenze della cucina. Che si tratti di torta, pizza, burro, insalata, questa planetaria può completare facilmente.
  • ✅【Sicuro & Affidabile & Stabile】l'esclusivo design a ventosa di DELECHEF impastatrice può garantire il corpo a funzionare in modo stabile, anche in caso del massimo livello operativo. DELECHEF robot da cucina mixer è dotato di un design di protezione da sovraccarico e surriscaldamento, smette automaticamente di lavorare in caso di anomalia e riprende il normale lavoro dopo il raffreddamento.
  • ✅【Protezione dagli Schizzi, Bassa Rumorosità, Facile da Pulire】il coperchio trasparente di DELECHEF impastatrice può evitare schizzi degli alimentari durante il lavoro e mantenere puliti il ​​banco da lavoro, la cucina e la macchina. Il valore del rumore di DELECHEF planetaria è inferiore a 75 dB furante il lavoro e ogni parte di DELECHEF impastatrice può essere rimossa e pulita separatamente.

Impastatrice planetaria DELECHEF 5.2L 1000W

L’impastatrice planetaria DELECHEF 5.2L 1000W è la forma più grande di quella precedente, infatti la ciotola ha la capacità di 5.2 litri e anch’essa proposta in azzurro turchese.

Il motore in rame è molto potente, garantendo così degli ottimi risultati ed ha una potenza di 1000W. Come nel caso precedente le velocità sono 6 e sono regolabili, perfette per ogni tipo di impasto, tra cui: pizza, pane, burro, insalate, torte e biscotti.

Nella parte inferiore del prodotto ci sono dei piedini a ventosa che garantiscono maggior stabilità della planetaria, anche quando lavora alla massima velocità. Inoltre, il sistema intelligente di surriscaldamento farà in modo di bloccare l’apparecchio non appena si surriscalda leggermente, potendo poi riutilizzarlo non appena si raffredda.

La planetaria viene fornita del coperchio trasparente in plastica dura che permetterà di evitare gli schizzi e quindi maggior pulizia del piano di lavoro, della cucina e della macchina stessa. Infine, è un prodotto molto silenzioso (non supera i 75 bB) e tutti i pezzi sono facilmente estraibili e lavabili.

Per concludere, la planetaria può essere utilizzata per impastare o anche per molte altre azioni grazie alla possibilità di aggiungere degli strumenti di lavoro (acquistabili separatamente).

Con l’acquisto della planetaria verranno forniti numerosi accessori: l’unità principale, la ciotola in acciaio inossidabile da 4L, il coperchio trasparente antischizzo, il gancio per impastare in lega, la paletta per mescolare in lega, la frusta in acciaio inossidabile per le uova e il manuale di istruzioni.

40% DI SCONTO CON IL CODICE: 4KK3NTLZ 

No products found.

Impastatrice planetaria Offerta Pasticceria 7L 1200W

Quest’ultimo modello è la forma più evoluta delle due precedenti, sia per quanto riguarda le prestazioni sia per il prezzo.

L’impastatrice planetaria viene proposta di colore nero, il cui materiale è molto resistente e ha un vattaggio di 1200. La ciotola è da 7 litri e quindi è in grado di impastare una quantità notevole di ingredienti ed è realizzata in acciaio inossidabile con la parte interna liscia, facilmente lavabile.

Il rendimento di questo prodotto è davvero notevole grazie ai 1200W e le 6 velocità regolabili, che consentiranno di impastare numerosi ingredienti, ottenendo risultati simili a quelli professionali. Tutti gli ingranaggi che compongono la planetaria sono in metallo facilmente estraibili e lavabili.

Le 6 velocità e la funzione Turbo aiuteranno ad ottenere impasti omogenei, privi di grumi e soprattutto è possibile passare da una velocità ad una altra in pochissimi secondi, senza alterare l’impasto. Si potranno realizzare miscele per torte, biscotti, pane, pizza, cialde e muffin.

Il peso dell’impastatrice planetaria è notevole, infatti pesa 6.65 Kg il che potrebbe fare pensare a poca stabilità e molto rumore. Ma non è così. Nella parte inferiore sono presenti 6 piedini in gomma a ventosa che consentiranno maggior equilibrio e stabilità, anche alla massima velocità. Inoltre, riducono le vibrazioni e quindi il rumore.

A differenza dei due modelli precedenti, questo prodotto non è provvisto di coperchio trasparente in plastica dura. Ma ha una chicca in più: la testa inclinata open/close rende più facile e semplice l’inserimento degli ingredienti nella ciotola o per cambiare gli accessori, quando necessario. Questi ultimi sono facilmente estraibili e lavabili, anche in lavastoviglie.

Con l’acquisto della planetaria da 7 litri verranno forniti tutti gli accessori necessari, tra cui: i ganci per l’impasto, la pala per mescolare, la frusta per sbattere le uova e la ciotola realizzata in acciaio inossidabile da 7 litri.

40% DI SCONTO CON IL CODICE: 4KK3NTLZ 

No products found.

UNISCITI AL GRUPPO FACEBOOK E RISPARMIA CLICCA QUI

Ultimo aggiornamento 2024-07-15 at 00:39 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei