Tutto quello che devi sapere su Mobvoi Home Treadmill: modello base, PRO e Incline

In questa guida scopriremo i tapis roulant Mobvoi Home Treadmill, i migliori per rapporto qualità prezzo che permettono di svolgere attività fisica occupando pochissimo spazio!

Mobvoi, un nome rinomato per l’innovazione e la qualità, offre una gamma di tapis roulant progettati per adattarsi all’ambiente di casa. Grazie alle loro dimensioni ed alla loro struttura pieghevole possono essere infilati facilmente sotto il letto o il divano.

Mobvoi offre tre modelli particolarmente interessanti: il modello base, il modello pro e il modello inclinabile. Scopriamo subito le caratteristiche chiave di ciascun modello, le differenze che li distinguono e come ognuno di essi può contribuire al tuo percorso di fitness personale!

Mobvoi Home Treadmill Base

Innanzitutto, la caratteristica distintiva di tutti i tapis roulant Mobvoi è la capacità di piegarsi, per poterli riporre facilmente sotto il letto o il divano.

Dotato di un motore silenzioso da 2,25 HP, il tapis roulant è facile da utilizzare con un telecomando o tramite controllo touch, permettendo di accendere, spegnere e regolare la velocità.

In termini di sicurezza, supporta pesi fino a 120 kg e include una chiave di sicurezza, per intervenire prontamente in caso di problemi. La superficie del nastro è resistente all’acqua e dispone di strati fonoisolanti, antiurto e di compressione per ridurre l’impatto sulle articolazioni!

Mobvoi Home Treadmill modello base, PRO e Incline

Con dimensioni di 124.46 x 68.58 x 106.68 cm e un peso di 34 kg, il Mobvoi Home Treadmill offre due modalità di esercizio: camminata e corsa, con una velocità massima di 12 km/h.

Dispone anche di un altoparlante Bluetooth integrato e un supporto per il telefono, che danno la possibilità di ascoltare musica o guardare contenuti durante l’allenamento.

Permette quindi di unire sport e svago, offrendo la possibilità di allenarsi comodamente mentre si lavora o si seguono i propri programmi preferiti!

Leggi la recensione completa cliccando qui.

Guarda anche la recensione Youtube!

IL MIGLIOR TAPIS ROULANT ECONOMICO? - RECENSIONE TAPPETO DA CORSA MOBVOI HOME TREADMILL

Mobvoi Home Treadmill PRO

Con dimensioni di 135 cm x 68,8 cm x 110,2 cm, leggermente maggiori a quelle del modello base, resta decisamente funzionale e pratico da riporre. Può essere anche posizionato sotto un tavolo leggermente rialzato per muoversi mentre si lavora!

Dotato di bracci laterali per supporto durante l’allenamento, il tapis roulant include anche un telecomando per accendere, spegnere e regolare la velocità.

Il motore è sempre da 2,25 HP, e garantisce un allenamento silenzioso. Anche qui la superficie del nastro è resistente all’acqua, con strati fonoisolanti, antiurto e di compressione, per limitare sollecitazioni alle articolazioni

In dotazione sono compresi anche accessori come chiavi e lubrificanti per la manutenzione.

La velocità massima di 4 km/h in modalità camminata e 12 km/h in modalità corsa, l’altoparlante Bluetooth integrato offre intrattenimento durante l’allenamento. Il supporto per il telefono consente di guardare serie TV o avviare videochiamate.

Inoltre, la connettività dello smartwatch permette il monitoraggio del battito cardiaco, delle calorie bruciate, dell’andatura e dei passi attraverso l’app Mobvoi Treadmill.

La particolarità del modello PRO, che lo distingue dal modello base, è poi sostanzialmente la presenza di un display interattivo. Dal quale possono essere impostati degli obbiettivi di allenamento.

Mobvoi Home Treadmill modello base, PRO e Incline

Leggi la recensione completa cliccando qui.

Guarda anche la recensione Youtube!

IL MIGLIOR TAPIS ROULANT SPORTIVO? - RECENSIONE TAPPETO DA CORSA MOBVOI HOME TREADMILL PRO

Mobvoi Home Treadmill Incline

Il Mobvoi Home Treadmill Incline si distingue per la sua principale caratteristica: ossia l’inclinazione regolabile fino al 15%, per un allenamento più intensivo.

Con motore sempre da 2,25 HP, può raggiungere una velocità massima di 14 km/h, rendendolo ideale per gli amanti della corsa.

Le dimensioni di 136 x 70 x 115 cm, lo rendendo leggermente meno pratico da riporre rispetto ad altri tapis roulant Mobvoi. Non può piegarsi, ma il nastro può essere sollevato, e vi sono rotelle per facilitarne il trasporto.

Anche qui come nel modello PRO, è presente uno schermo LCD, che mostra informazioni come passi, km, distanza e calorie bruciate, con tasti per regolare la pendenza e avviare/fermare l’allenamento.

Mobvoi Home Treadmill modello base, PRO e Incline

Il Mobvoi Home Treadmill Incline è ben ammortizzato, silenzioso e sicuro, con una molletta di sicurezza che ferma il tappeto in caso di caduta.

La funzionalità smart permette di registrare dettagli dell’allenamento in connessione con uno smartwatch attraverso l’app Mobvoi Treadmill, da cui reperire resoconti dettagliati

Davvero interessante è l’interazione con particolari programmi con cui immergersi completamente nell’allenamento. Il programma può essere avviato anche sulla TV e poi da soli, o in compagnia di amici, si possono percorrere passeggiate nelle location più famose del mondo!

Leggi la recensione completa cliccando qui.

Guarda anche la recensione Youtube!

PRIMO TAPIS ROULANT INCLINABILE SMART? - RECENSIONE TAPPETO DA CORSA MOBVOI HOME TREADMILL INCLINE

Differenze e Conclusioni

In conclusione possiamo dire che tutti e tre i tapis roulant Mobvoi Home Treadmill sono delle ottime soluzioni per praticare attività fisica in casa, mentre si lavora, si studia, si guardano i propri programmi preferiti o ancora si ascolta la musica.

Il modello base concilia le caratteristiche salienti, dimensioni compatte e design pieghevole per una sistemazione pratica anche sotto al letto.

Il modello PRO è molto simile al base tranne che per le sue dimensioni leggermente maggiori, entrambi hanno altoparlanti Bluetooth integrato e un supporto per il telefono. Solo il PRO presenta, però, il display interattivo da cui impostare obbiettivi di allenamento.

Sia il modello PRO che l’Incline hanno interfaccia smart grazie all’app Mobvoi Treadmill, con cui tracciare tutti i propri allenamenti.

Il modello Incline si distingue dai precedenti per l‘inclinazione regolabile fino al 15%. Presenta dimensioni leggermente maggiori ed è più indicato per gli amanti della corsa. Difatti, seppur con lo stesso motore, riesce a raggiungere i 14 km/h a differenza dei 12 km/h degli altri due modelli.

Infine, caratteristica molto interessante dell’Incline è l’interazione con dei programmi che permettono di catapultarsi nelle migliori location nelle proprie passeggiate casalinghe!

Ultimo aggiornamento 2024-07-15 at 00:39 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei