Urvolax UR71C: schermo auto super conveniente

In questa recensione vedremo lo schermo per auto Urvolax UR71C con cui rendere smart la propria automobile in pochi minuti e soprattutto risparmiando!

Non è infatti scontato possedere un infotainment nella propria auto o uno abbastanza moderno da offrire le funzionalità desiderate.

Proprio per ovviare a questo problema nasce il nuovo Urvolax UR71C, un ottimo schermo per auto dotato di molteplici funzionalità, ad un prezzo irrisorio.

Come vedremo, uno schermo per auto risulta essere una soluzione davvero pratica e veloce, non necessitando praticamente di un istallazione, per aggiungere funzionalità smart all’automobile.

Permette infatti di utilizzare app di navigazione GPS aggiornate, connettere il tuo smartphone da cui poter ascoltare musica, effettuare chiamate in vivavoce e molto altro!

Pertanto, scopriamo subito tutte le caratteristiche e funzionalità di del nuovo e conveniente Urvolax UR71C!

Urvolax UR71C: schermo auto super conveniente

Caratteristiche

Lo schermo è un IPS da 7″ touchscreen, con una qualità massima HD e una risoluzione di 1024×600, che per quanto modesta svolge efficacemente le sue funzioni. Proprio per quanto riguarda i problemi di visibilità dello schermo con molta luce è presente superiormente una plastica parasole decisamente utile.

Vicino allo schermo si trovano tre tasti che ci permetteranno di accedere alle funzionalità principali: il menu, il volume su e il volume giù.

Inoltre, nella parte posteriore, è presente un altoparlante per poter sentire l’audio direttamente dallo schermo. Vi è anche un microfono integrato per gestire le telefonate senza dover prendere il telefono in mano.

Spostandosi lateralmente si notano alcuni ingressi: il primo è un ingresso audio per collegare il cavo aux direttamente allo schermo e poi all’automobile. Disponibile anche la possibilità di collegare una retrocamera con cui più facilmente effettuare le manovre più complesse.

Vi sono, poi, anche due spazi per una porta USB e per una scheda SD, per poter visualizzare sullo schermo filmati e video. Inoltre, per quanto riguarda l’alimentazione, può essere utilizzata la semplice presa accendisigari.

Proprio sullo spinotto da inserire nella presa accendisigari sono presenti due porte USB, con cui ad esempio caricare il telefono. Tuttavia, la presa accendisigari è molto sensibile e potrebbe spegnersi facilmente se viene toccata accidentalmente.

Urvolax UR71C: schermo auto super conveniente

Funzionalità

Parlando delle funzionalità, lo schermo per auto Urvolax UR71C si avvia automaticamente conseguentemente all’accensione dell’auto. Il tempo di avvio non è rapidissimo, circa 10 secondi, che si va sommando anche con il tempo di connessione, non così breve, con lo smartphone, per cui si nota questo piccolo inconveniente.

Per quanto riguarda proprio questa connessione può essere usato il bluetooth o il cavo aux. Sono presenti sia Android Auto che Apple Carplay.

Con Apple CarPlay, l’iPhone può essere connesso all’automobile ed è possibile accedere alle applicazioni e alle funzioni principali tramite l’interfaccia dell’auto.

Inoltre, l’utilizzo alla guida è pratico e sicuro grazie alla possibilità di utilizzare l’assistente vocale Siri per effettuare chiamate, inviare messaggi, ascoltare musica e ottenere indicazioni stradali.

D’altra parte, Android Auto è la controparte di Google per l’integrazione degli smartphone Android nell’auto. Per cui anche in questo caso si ha l’assistente vocale di Google per chiamate, messaggi e altre attività effettuabili così senza dover toccare il telefono.

All’avvio abbiamo anche in questo caso qualche piccolo problema, in quanto l’orologio ed il calendario all’inizio non sono mai sincronizzati ed anche se si vanno ad aggiustare il problema si va a ripresentare a nuovo avvio.

Aldilà di questo però l’utilizzo di Android Auto ed Apple CarPlay è molto pratico, funzionale e fluido, offrendo tutte le funzionalità senza problemi.

Ma il vero punto di forza di questo dispositivo è la facilità di installazione, con praticamente il solo cavo di alimentazione da dover collegare. Può poi essere montato dove si preferisce, sul cruscotto o sul vetro con una semplice e piccola ventosa.

Tramite la rotella è possibile modificare l’angolazione secondo le necessità, per cui può essere utilizzato su qualsiasi tipologia di auto o altro veicolo.

Urvolax UR71C: schermo auto super conveniente

Conclusioni sull’Urvolax UR71C

Andando a tirare delle conclusioni finali l’Urvolax UR71C permette di dotare la propria auto di funzionalità smart in pochi passi e ad un prezzo davvero accessibile.

Si rivela pertanto una soluzione intelligente e conveniente per trasformare la propria auto con il suo schermo e le sue numerose funzionalità e caratteristiche che permettono di godere di un’esperienza di guida più moderna e connessa.

Nonostante, come abbiamo visto, alcune limitazioni come la lentezza di avvio e la qualità non eccezionale della grafica, Urvolax UR71C si distingue per la praticità nell’installazione e l’ampia compatibilità con diverse auto.

La presenza di Apple CarPlay e Android Auto garantisce un’interazione intuitiva con lo smartphone, consentendo di accedere alle applicazioni, navigare e utilizzare i comandi vocali in modo semplice e sicuro.

Inoltre, le opzioni di connettività come l’aux, le prese USB ed il bluetooth offrono una grande versatilità per collegare dispositivi. Infine il suo prezzo davvero accessibile e competitivo lo rende veramente una scelta interessante!

Offerta
‹AGGIORNATO› URVOLAX Apple Carplay Wireless Android Auto,7 Pollice HD Carplay Schermo Senza Fili,Portatile Car Play Monitor Kit Con Bluetooth/Wifi/Mirror Link/AUX/USB/Trasmettitore FM/Navigazione GPS
  • 『 Wireless/Portatile/Universale 』 Invece del tradizionale autoradio per auto 1 din 2 din, l'avanzato URVOLAX carplay SENZA cavo complicato NON richiede alcuna abilità di installazione, si accende e si mette in viaggio in 3 minuti! La tensione di questo carplay wireless NON integrato è di 12-24 V e ha un'elevata compatibilità con auto, camion, furgoni, ecc. Posizionalo sul cruscotto o sul parabrezza e persino su veicoli diversi di cui hai bisogno.
  • 『 Apple CarPlay / Android Auto Wireless 』 Sincronizza facilmente il tuo telefono con 71C car play per auto, accedi ad app e funzionalità come chiamate, messaggi, musica, navigazione su mappe, ecc. Consentendo il controllo touch schermo HD IPS da 7 pollici (1024 * 600) e il controllo vocale tramite Siri o altri assistenti vocali, tieniti concentrato sulla strada e migliora la tua sicurezza durante la guida.
  • 『 Android / iOS Mirror Link 』 Apple Airplay e Android AutoLink disponibili, mirroring qualsiasi smartphone su un schermo auto più grande e più chiaro per la navigazione, i video di YouTube, i film, ecc., Resta connesso e divertiti durante il viaggio per conducente o passeggeri.
URVOLAX UR71C SCHERMO AUTO AD UN PREZZO SUPER CONVENIENTE - RECENSIONE CARPLAY

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 at 22:53 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei