De’Longhi griglia elettrica per barbecue: ecco la migliore

De’Longhi griglia elettrica per barbecue: ecco la migliore

In questa guida all’acquisto andremo alla ricerca della migliore griglia elettrica De’Longhi con cui preparare le tue pietanze in modo veloce e pratico! Fare un bel barbecue piace a chiunque, ma talvolta può risultare complicato domare il fuoco, per non parlare dei lunghi tempi per la preparazione e poi della pulizia della griglia.

Con una griglia elettrica De’Longhi si ottengono praticamente gli stessi risultati di una cottura al barbecue ma senza tutte queste difficoltà! Pulire la griglia elettrica è semplicissimo ed è sempre pronta all’uso!

Inoltre la griglia elettrica può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno, a differenza di un barbecue convenzionale adatto solo agli esterni ben arieggiati.

De'Longhi griglia elettrica per barbecue: ecco la migliore

Griglia elettrica per barbecue De’Longhi: le migliori

Utilizzare una griglia elettrica, come abbiamo visto, rende il tuo barbecue molto più semplice, veloce sia nella preparazione delle pietanze che nella pulizia finale. Permette inoltre di cucinare senza l’uso di grassi aggiunti, ottenendo una perfetta cottura alla griglia.

La De’Longhi ci propone diverse opzioni di griglie elettriche per barbecue, vediamo subito le caratteristiche di ognuna, alla ricerca della più adatta per te!

De'Longhi griglia elettrica per barbecue: ecco la migliore

De’Longhi MultiGrill CGH920D

Questa griglia elettrica CGH920D è decisamente versatile, è infatti adatta per preparare toast, panini, hamburger ed anche bistecche grazie alle sue resistenti piastre con rivestimento antiaderente in teflon.

Grazie al display di cui è dotata è possibile controllare elettronicamente la temperatura delle griglie, monitorando la cottura. Inoltre con la funzione Sear si può cucinare la carne come al barbecue, sigillandola esternamente lasciando l’interno succoso.

In dotazione sono presenti due set di piastre per la griglia con resistenza incorporata. La cottura può essere sia effettuata sia a griglia chiusa, schiacciando la pietanza tra le griglie. Oppure anche a griglia aperta ottenendo più spazio per cucinare carne o pesce.

Risulta semplice da pulire con la possibilità di rimuovere le piastre, che possono essere lavate in lavastoviglie.

La potenza della griglia è di 2000 W, per cui è molto potente!

De’Longhi Contact Grill CGH910

La griglia elettrica CGH910 con il perfect Oil Drain System cattura ed isolati dal cibo, i grassi e liquidi rilasciati, per una cottura sana senza l’aggiunta di olio o burro.

Il termostato è regolabile consentendo di impostare la temperatura adatta a ogni ricetta, garantendo risultati eccellenti! 

La superficie a doppia piastra, come la precedente, permette di cuocere diversi tipi di cibo allo stesso tempo, usando la parte grill per carne, pesce e verdure e la parte piastra ad esempio per le uova. Anche in questo caso può essere usata da chiusa o da aperta, per maggior spazio.

In dotazione sono presenti una spatola e due pratiche vaschette per raccogliere il grasso da entrambe le piastre, facili da utilizzare e pulire.

Le piastre e le vaschette raccogli grasso sono completamente rimovibili e lavabili in lavastoviglie, per una pulizia facile e velocissima!

La potenza della griglia è di 1500 W, che è buono.

De’Longhi CGH920 MultiGrill

Questa bistecchiera si differenzia dalla prima di cui abbiamo parlato in quanto non presenta il display ma solo due manopole. Ciò non è necessariamente un difetto in quanto può risultare più pratico per le persone con difficoltà con i dispositivi elettronici.

Anche qui si trova la funzione Sear e due set di piastre per la griglia con resistenza incorporata, per preparare ogni tipo di cibo, che sia carne, pesce, toast o verdure.

Vi è anche un app scaricabile gratuitamente, che suggerisce il tipo di piastra e le temperature più adatte per le tue ricette, per risultati eccellenti

Le piastre sono come sempre rimovibili e possono essere lavate in lavastoviglie senza problemi.

La potenza della griglia è di 2000 W! Si tratta di una potenza molto buona e che permette la preparazione di ogni tipo di pietanza.

De’Longhi CGH1012.D MultiGrill

Questa bistecchiera vanta ben cinque modalità di cottura: a contatto, barbecue, forno, attivazione della sola piastra liscia e attivazione della sola piastra a griglia

Presenta un display a LED digitale e due manopole indipendenti per impostare elettronicamente la temperatura e per regolare le piastre.

La pulizia dell’elettrodomestico è semplice grazie alle piastre rimovibili e lavabili in lavastoviglie.

Anche con questa griglia è possibile scaricare l’app gratuitamente, per cotture ottimali.

In dotazione sono presenti anche una spatola e un set di piastre: la piastra grill, per grigliare carne, pesce e verdure e una piastra liscia, per cuocere formaggi, uova, pancakes, toast e panini.

La potenza della griglia è di 2000 W, ciò rende la griglia versatile e potente!

Ultimo aggiornamento 2022-09-21 at 17:40 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei