GamsGo abbonamenti condivisi ad un prezzo irrisorio!

GamsGo abbonamenti condivisi ad un prezzo irrisorio!

In questo articolo parleremo di un sito molto interessante, GamsGo, con cui condividere i tuoi abbonamenti in modo intelligente ad un prezzo davvero bassissimo!

Netflix, Spotify, YouTube, Disney +, Prime Video, Dazn e altre ancora, sono moltissime le piattaforme vincolate da abbonamento, a cui, per un motivo o per un altro si è costretti a rinunciare.

I prezzi aumentano sempre di più e condividere l’abbonamento con gli amici è più complicato di quanto non sembri. Molte volte può risultare difficile trovare delle persone con cui condividere l’abbonamento ed ancora più difficilmente si riesce a dividere la cifra tra le parti.

VAI AL CODICE SCONTO GAMSGO

Lo streaming, poi, non è una reale alternativa, con la quantità di pubblicità fuori luogo e con tutti gli intoppi e difficoltà correlate. Basti pensare alla quantità di pannelli che si devono chiudere prima di arrivare al proprio film. A ciò si aggiunge anche la difficoltà nel ricordarsi esattamente il numero dell’ultimo episodio che si è visto.

Il sito web GamsGo risolve i tuoi problemi, occupandosi di tutto ciò al posto tuo! Gestisce la condivisione degli abbonamenti in modo che ognuno paghi puntualmente la propria parte, offrendoti lo stesso servizio che normalmente pagheresti molto di più!

Come funziona GamsGo? Recensione

Come funziona GamsGo e come riesce a vendere degli abbonamenti reali ad una cifra notevolmente più bassa? Innanzitutto GamsGo è un sito web di condivisone degli abbonamenti stabile, sicuro, economico e del tutto legale! Ma allora se si parla di condivisione di un abbonamento non è come dividerlo con degli amici? Chiaramente no, c’è una differenza sostanziale che rende questo servizio più intelligente.

La logica che rende possibile tale tipo di condivisone è decisamente interessante, infatti la fonte di guadagno di GamsGo si basa innanzitutto sulla conversione dalla lira turca all’euro, con cui acquistano gli abbonamenti a prezzo ridotto.

GamsGo, poi, basa il suo funzionamento sulla differente locazione dei suoi clienti e sull’improbabilità che questi usufruiscano del servizio in contemporanea. Il sito infatti offre abbonamenti a quattro schermi e permette l’acquisto a cinque persone differenti, localizzate in zone diverse del mondo, con diversi fusi orari!

In questo modo il prezzo non verrà diviso tra quattro ma tra ben cinque persone, andando ad abbassare l’importo ancora di più. Affidandoti alla piattaforma non avrai nessun tipo di difficoltà nel gestire la condivisone dell’abbonamento con altre persone, in quanto si occuperà GamsGo di tutto!

Questo è il funzionamento intelligente di questo sito, che pertanto offre un servizio del tutto legale e sicuro!

Quali abbonamenti offre GamsGo?

Gli abbonamenti condivisi disponibili sono moltissimi: Netflix, Spotify, YouTube, Disney +, Prime Video, HBO Max, Tidal, Dazn, Crunchyroll e Deezer. Inoltre una volta effettuato il primo abbonamento si diventa utenti VIP e si sblocca la possibilità di abbonarsi ad altri servizi come Office 365, IPTV 18+ e IPTV PRO.

Pertanto grazie a GamsGo potrai scegliere a quali piattaforme abbonati per la tua musica, i tuoi film e le tue serie TV preferite senza dover più rinunciare a nulla!

Una volta registrati abbonarsi è semplicissimo, cliccando su “pagina iniziale” sono infatti visibili tutti i servizi offerti. Basterà cliccare sul quello desiderato selezionare il numero di schermi tra uno e cinque e la durata dell’abbonamento mensile e proseguire con il pagamento!

GamsGo abbonamenti condivisi ad un prezzo irrisorio!

Perché scegliere GamsGo?

I motivi per cui scegliere GamsGo e non un qualsiasi altro sito simile sono diversi vediamoli insieme!

Il primo motivo che rende GamsGo il sito migliore è la sua sicurezza, i pagamenti effettuati sono protetti e assicurati da un certificato di sicurezza SSL. Quest’ultimo è l’acronimo di “Secure Sockets Layer“, un protocollo che consente la trasmissione di informazioni in modo criptato e sicuro. Per cui i tuoi dati saranno del tutto protetti e tenuti al sicuro da terzi.

Inoltre per qualsiasi problema il sito offre un servizio di assistenza clienti privato online 24/7. Il sito si occuperà di risolvere in prima persona qualsiasi problema per garantirti un intrattenimento assicurato!

Se condividere il tuo abbonamento con degli estranei ti lascia qualche dubbio non ti preoccupare in quanto è possibile, all’interno delle app, impostare un pin per mantenere la propria privacy! In questo modo solo tu potrai accedere alla tua area riservata.

Infine, ma non per importanza, una volta abbonato hai da uno a venti giorni per ripensarci e richiedere un rimborso!

GamsGo coupon Netflix e Spotify e Dazn

Link alla promozione👉 https://www.gamsgo.com/#/?promote=Yu5dMy

CODICE COUPON NUOVI UTENTI: 👉 46JAP offre agli utenti uno sconto del 5% sugli acquisti dell’account Netflix , 2% di sconto dell’account Spotify, infine il coupon Gamsgo è valido anche su Dazn con uno sconto del 2%.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei