GoSplit: risparmiare sugli abbonamenti online!
I prezzi degli abbonamenti online continuano a salire ma tu non vuoi rinunciare al tuo intrattenimento preferito? Bene, da oggi, con GoSplit questo non sarà più un problema!
Le piattaforme in abbonamento online sono davvero moltissime, quasi per ogni cosa è ormai necessario pagare una cifra, che sommandosi a tutte le altre può diventare davvero insostenibile.
Quindi, ci si trova a dover prendere una decisione: Prime Video o Netflix? Apple Music o Spotify Trovandosi a dover necessariamente rinunciare a qualcosa.
La condivisione dell’abbonamento con qualcun altro sembra una buona idea, ma è spesso difficile trovare qualcuno di davvero intenzionato. Per non parlare, poi, dell’ancora più complessa divisione del pagamento, che, in un modo o in un altro, finisce sempre per essere a carico del povero intestatario.
Proprio per questi motivi nasce GoSplit, il quale si occupa di tutto al posto tuo permettendoti di risparmiare. Scopriamo subito che cos’è e come ti permetterà di abbattere i costi dei tuoi abbonamenti online!
Cosa aspetti? vai su Gosplit https://www.gosplit.com/aff/Yu5dMy
Che cos’è Gosplit?
GoSplit è una rivoluzionaria piattaforma C2C, ossia consumer to consumer. Sta a significare una tipologia di commercio che mette in contatto privati cittadini che agiscono in qualità di operatori finali nello scambio di beni o servizi.
Pertanto, una piattaforma che si occupa di permettere la condivisione e l’acquisto di abbonamenti online, al fine di risparmiare denaro e con la possibilità di incontrare persone con interessi simili!
Avevamo già parlato di una piattaforma simile, nata dallo stesso grande ideatore, ossia GamsGo, da cui però si distingue per alcune importanti caratteristiche.
Innanzitutto a differenza di GamsGo, GoSplit è una piattaforma in cui gli utenti guidano l’intero processo di transazione. GoSplit agisce come un fornitore di piattaforma, facendo da intermediario e non da venditore, rivolgendosi, pertanto, sia ai condivisori che agli acquirenti di abbonamenti.
Ciò è anche il punto forte di GoSplit, che rivolgendosi ad entrambi i fruitori ha un pubblico potenziale più ampio, che permette una maggior percentuale di condivisioni.
Difatti, oltre a poter condividere e acquistare abbonamenti da piattaforme mainstream come Netflix e YouTube, GoSplit offre anche abbonamenti SVOD localizzati. Ad esempio, in Italia, GoSplit supporta la condivisione di NOW TV, Mediaset Infinity+, DAZN, F1TV pro, Discovery+ e molti altri.
Come funziona GoSplit?
Ma come funziona GoSplit? In realtà in modo molto semplice essendo completamente automatizzato. Per cui, è la piattaforma che si occupa di gestire tutte le mediazioni.
Gli utenti che desiderano acquistare un abbonamento condiviso dovranno semplicemente registrarsi, scegliere l’abbonamento di interesse ed effettuare il pagamento. A quel punto, riceveranno immediatamente i dati di accesso.
Così come anche chi possiede un abbonamento e desidera condividerlo dovrà semplicemente metterlo in vendita su GoSplit, specificando la tipologia e il numero di slot disponibili.
Pertanto la condivisione è completamente mediata dalla piattaforma e non vi sarà alcun bisogno di contatto tra i due o più fruitori dello stesso abbonamento. Inoltre, sarà tutto istantaneo con ricezione delle credenziali di login subito a pagamento eseguito!
Come si usa e la campagna promozionale?
In primo luogo sarà necessario recarsi sulla pagina principale del sito GoSplit. Poi effettua la registrazione:
- Nella pagina principale di GoSplit, clicca sul tasto nero di login in alto a destra;
- Clicca in basso sulla scritta “Iscriviti gratuitamente“, quindi premi sul tasto rosso “Ho letto i T&Cs“;
- A questo punto potrai scegliere se impostare il tuo profilo rapidamente tramite l’account Google o Facebook, oppure potrai procedere inserendo il tuo indirizzo mail e la password scelta;
- Una volta fatto, potrai già accedere comodamente al servizio!
Inoltre, GoSplit premia tutti coloro che si registreranno per la prima volta tramite il link con un bonus di 1 euro!
Come acquistare abbonamenti?
Acquistare abbonamenti è molto semplice, ti basterà unirti ad un gruppo di condivisione del servizio da te scelto:
- Seleziona il servizio di tuo interesse cliccando sul pulsante giallo “Unisci” (ad esempio, in Italia è disponibile anche Netflix o Spotify!);
- Il sito di indirizzerà ad una pagina dettagliata che mostra tutte le informazioni relative all’offerta (costo, numero di utenti per account e i servizi inclusi);
- Metti la spunta su “Prendo atto e concordo Istruzioni per l’uso della piattaforma GoSplit” e clicca sul tasto “Paga ora“;
- A pagamento avvenuto, e una volta accettato dal proprietario del gruppo riceverai immediatamente le credenziali e potrai iniziare ad usufruire dell’abbonamento!
Come condividere abbonamenti?
Se sei titolare di un abbonamento e vuoi abbasare i tuoi costi dividendo le spese, puoi facilmente creare un tuo gruppo di condivisione:
- Clicca in alto sul tasto rosso “Condividi abbonamento“;
- Scegli la sottoscrizione da condividere (ad esempio DAZN);
- Seleziona l’offerta, e gli slot da vendere agli altri utenti;
- Accetta le regole del servizio e clicca su “Continua“;
- Concludi inserendo le credenziali!
A questo punto, appena qualcuno si unirà al tuo gruppo, riceverai dei credits che potrai convertire in euro.
Tutti gli abbonamenti disponibili
Le piattaforme in abbonamento online disponibili alla condivisione su GoSplit sono davvero moltissime ed in continuo aumento!
- Netflix
- YouTube
- Disney+
- Spotify
- Tidal
- Apple Music
- Deezer
- Google One
- Nintendo Switch
- PlayStation
- Xbox
- DAZN
- Crunchyroll
- Paramount+
- APPLE ONE
- NOW
- Dropbox
- MasterClass
- Microsoft 365
- Envato Elements
- NordVPN
- duolingo
- yousician
- Qobuz
- Apple TV+
- Discovery+
- Mediaset Infinity+
- Mubi
- Napster
- Surfshark VPN
- Eurosport
- Google Play Pass
- NBA LEAGUE PASS
- ESPN
- Hulu
- Canva
- Peacock
- Chordify
- Curiosity stream
- GuideDoc