Honiture Q6SE: robot aspirapolvere e lavapavimenti lowcost

In questa recensione parleremo dell’Honiture Q6SE, un robot aspirapolvere e lavapavimenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Si tratta di un robot aspirapolvere completo di stazione di ricarica e smaltimento. Progettato per semplificare al massimo la pulizia e la tua vita quotidiana.

Come vedremo vanta anche un’autonomia impressionante di 180 minuti, per pulire la casa in modo approfondito e senza pause!

Honiture Q6SE: robot aspirapolvere e lavapavimenti lowcost

Caratteristiche

Partiamo subito con la caratteristica più importate di questo prodotto. Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Honiture Q6SE è dotato di una modalità tre in uno. Ciò significa che in un solo passaggio aspira, pulisce e lava, semplificando notevolmente la routine di pulizia.

Questa funzionalità particolarmente interessante è supportata dall’approccio multifunzionale per la gestione della polvere e dell’acqua. Con un serbatoio da 240 ml per la parte di aspirazione ed uno da 250 ml per l’acqua.

La pulizia approfondita è garantita da delle particolari spazzoline che, passando sul pavimento, eliminano ogni tipo di sporco ed incrostazione, convogliando la polvere verso la bocchetta di aspirazione.

Honiture Q6SE: robot aspirapolvere e lavapavimenti lowcost

Proprio questo rende l’Honiture Q6SE una soluzione completa, consentendo al robot di lavare direttamente il pavimento, eliminando la necessità di utilizzare aspirapolveri e stracci separatamente.

La batteria 3200 mAh garantisce una durata continuativa di pulizia di 180 min, ottimale per ogni tipo di abitazione.

Per quanto riguarda la potenza di aspirazione questa è di ben 3500 Pa. Inoltre viene modulata in base alla superficie da pulire, per cui passando sopra ad un tappetto, sarà in grado di aumentare la potenza di aspirazione.

Il suo design intelligente include, poi, numerosi sensori e radar. Questi garantiscono la sicurezza ed efficacia del robot, evitando la caduta dalle scale e gestendo qualsiasi ostacolo, come cavi o mobili.

Tali sensori fanno parte della sua tecnologia di navigazione laser LiDAR 4.0 aggiornata. Con errore a livello millimetrico, ed una distanza di scansione ultra lunga di 8 m, per rilevare gli ostacoli in modo più accurato. 

La distanza raggiungibile dai muri è minore di 15 mm. Ciò garantisce una pulizia perfetta di tutte le zone della casa come, gli spazi sotto le porte, gli angoli e le altre parti insidiose da pulire. Inoltre, presenta un profilo basso di soli 9,3 cm che gli permette di passare anche sotto i letti e divani!

Funzionalità

Per quanto riguarda le funzionalità, il punto di forza della stazione di ricarica è lo svuotamento automatico del contenitore della polvere. Quest’ultima infatti offre un’esperienza di gestione praticamente senza necessità di intervento umano.

Difatti il robot intelligente è in grado da solo di tornare nella stazione di ricarica, in caso di batteria scarica o di bisogno di pulizia. Ritornando a lavoro una volta fatto.

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Honiture Q6SE permette di memorizzare fino a cinque mappe diverse per adattarsi a diverse aree e piani della casa.

Le mappe e le impostazioni di pulizia sono visualizzabili tramite l’applicazione per smartphone collegata all’aspirapolvere, che consente di controllare e personalizzare la pulizia.

Piccola nota dolente è la complessità nel registrare le mappe attraverso l’applicazione. Ma è importante ricordare che il prodotto è soggetto a frequenti aggiornamenti, per cui non sono da escludere la miglioramenti nel corso del tempo.

Per il lavaggio del pavimento va montato il panno nella parte inferiore che il robot passerà sul pavimento con il suo passaggio lavando così a terra.

Honiture Q6SE: robot aspirapolvere e lavapavimenti lowcost
super ale offerte

Conclusioni

In conclusione, l’Honiture Q6SE si presenta come un robot aspirapolvere intelligente e versatile, capace di affrontare una vasta gamma di compiti di pulizia.

La sua eccezionale autonomia di 180 minuti rappresenta sicuramente un notevole punto di forza, consentendo al robot di coprire ampie aree senza la necessità di frequenti ricariche.

Non possiamo non menzionare poi l’eccellente funzionalità tre in uno, che combina aspirazione, pulizia e lavaggio. Insieme alla stazione di ricarica presente in dotazione, con cui semplificare al massimo la routine di pulizia domestica.

Il prezzo di listino può essere scontato grazie al nostro codice sconto: FM4F2DMY è sicuramente un ottimo compromesso per le prestazioni e funzionalità avanzate, inclusa la stazione di ricarica!

Codice sconto: AOND8FJI

ADDIO ASPIRAPOLVERE MANUALE? - Recensione ROBOT ASPIRAPOLVERE LAVAPAVIMENTI LOWCOST - HONITURE Q6SE

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 at 22:53 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei