Massaggiatore per occhi: il migliore per te

Massaggiatore per occhi: il migliore per te

In questa guida all’acquisto andremo alla ricerca del miglior massaggiatore per occhi in grado di contrastare affaticamento, occhiaie e molto altro!

Seppur siano ancora poco conosciuti, questi particolari massaggiatori, hanno moltissimi effetti benefici.

Sono molti gli studi che dimostrano gli effetti di un’esposizione prolungata agli schermi, come mal di testa, stanchezza agli occhi e insonnia. È proprio di questo, tra le altre cose, ciò di cui si occupano i massaggiatori per occhi.

Questi dispostivi sono in grado poi di favorire la circolazione sanguigna oculare, migliorare la qualità del sonno, ridurre l’insorgenza del mal di testa e del dolore cronico agli occhi!

Proprio per le sue svariate capacità benefiche si tratta di un prodotto adatto a chiunque, sia a chi lavora molto davanti ad un computer, sia a chi necessita di eliminare lo stress e le tensioni.

Nella maggior parte dei casi sono inoltre molto semplici da portare dietro con sé. Così da usufruire di un momento di relax durante una pausa dal lavoro o in viaggio!

Massaggiatore per occhi: il migliore per te

Massaggiatore per occhi: il migliore per te

Esistono in commercio diverse tipologie di massaggiatore per occhi con caratteristiche diverse, massaggio a caldo o a freddo, con telecomando o senza. Scegliere potrebbe sembrare alquanto difficile se non si sa bene in cosa consistono alcuni tecnicismi.

I massaggiatori per occhi, per i loro effetti rilassanti, sono dispositivi, come dicevamo prima, adatti praticamente a tutti. Come vedremo, tutti ne possono giovare, sia giovani che trascorrono molto tempo davanti a degli schermi, così come chi vuole un trattamento benessere anti invecchiamento.

L’uso di questi massaggiatori è sconsigliato solo nel caso in cui vi fossero delle patologie legate agli occhi, come glaucoma, cataratta o distacco della retina. Inoltre non è adatto ai bambini con meno di otto anni.

Scopriamo subito come funzionano questi particolari massaggiatori e quale potrebbe essere il migliore per te!

Massaggiatore per occhi: il migliore per te

HOMIEE Massaggiatore per occhi

Il primo massaggiatore per occhi di cui parliamo è HOMIEE, un promettente toccasana per la salute degli occhi da utilizzare una volta al giorno per quindici minuti.

Grazie alle sue caratteristiche, tra cui la temperatura confortevole, rende possibile un esperienza di rilassamento profondo. Accelera la circolazione sanguigna del contorno occhi alleviando l’affaticamento.

È dotato di diverse modalità come la modalità integrata, la modalità Clear, la modalità Sleep e la modalità Smart, selezionabili tramite un pulsante. È presente poi un chiaro display LCD, da cui impostare un timer.

Inoltre grazie alla funzione Bluetooth è possibile collegare il massaggiatore HOMIEE al tuo telefono così da poter ascoltare, durante il massaggio, la musica che desideri.

Essendo pieghevole è molto facile da trasportare senza occupare molto spazio. Pertanto potrete portare il massaggiatore sempre dietro con voi! Questo sarà possibile anche grazie alla batteria al litio, che alimenta il dispositivo senza fili.

Con il suo design curvo a getto di naso è molto comodo da indossare, adattandosi perfettamente al viso. A renderlo confortevole sono la fascia elastica regolabile e la fodera interna, facile da igienizzare.

RENPHO Massaggiatore per occhi ritmico 

Il massaggiatore per occhi ritmico RENPHO è dotato di ben sedici testine massaggianti con vibrazione. Le quali, adottano una tecnologia di pressione e rotazione a 360°, in base alle regole di distribuzione dei punti dell’agopuntura, dettate dalla medicina tradizionale cinese (MTC).

Simulando il metodo del massaggio manuale, posizionando e manipolando accuratamente i punti dell’agopuntura uno per volta risulta un rimedio eccellente per la stanchezza agli occhi!

Il massaggia è dotato di cinque modalità di massaggio preimpostate. Tra queste vi è la modalità ritmica, molto interessante, in quanto modula la vibrazione seguendo il ritmo della tua musica preferita. Il suono stereofonico dinamico e il design con fori di risonanza ad apertura crescente rendono l’esperienza estremamente rilassante!

La tua musica preferita sarà riprodotta dal massaggiatore tramite la connessione Wireless al tuo telefono, dal quale potrai scegliere cosa ascoltare. La musica è molto importante in questo tipo di trattamenti, in quanto riduce lo stress e favorisce il rilassamento.

Grazie a una finestra visiva e a un meccanismo di azionamento tramite un solo pulsante, è possibile rilassare gli occhi mentre ci si gode l’intrattenimento. È possibile infatti guardare un film, leggere un libro o altro tutto durante il massaggio.

La fascia può essere facilmente regolata per adattarsi al viso ed alla testa. Inoltre il suo peso è stato ridotto del 30%, ed è di soli 225 g, per cui è ancora più comodo da trasportare e indossare!

RENPHO Massaggiatore per gli occhi con telecomando

Vediamo un altro massaggiatore RENPHO molto interessante per la presenza di un telecomando e dell’uso intelligente del calore!

Il dispositivo utilizza la compressione e due motori per ottenere dei risultati simili al quelli della digitopressione. Quest’ultima stimola determinate zone, alleviando efficacemente il dolore agli occhi, accelerando la circolazione sanguigna, migliorando così anche la qualità del sonno.

Questo massaggiatore per gli occhi adotta diverse modalità di massaggio, stimolando i punti terapia, applicando una pressione oscillante ed effettuando il massaggio a percussione ritmica. Inoltre i cuscinetti riscaldanti incorporati forniscono una temperatura confortevole tra i 40 ℃ – 42 ℃, per un maggior rilassamento.

La presenza del telecomando rende più facile cambiare la modalità e il funzionamento in base alle tue necessità, senza dover cercare il pulsante sul dispositivo.

Il riscaldamento dei cuscinetti garantisce un risultato migliore nell’alleviare l’affaticamento ed il gonfioe degli occhi. Anche in questo caso la musica, riprodotta dagli appositi altoparlanti, è personalizzabile tramite Bluetooth, per un’esperienza su misura.

Può anch’esso essere ripiegato e conservato in una custodia, fornita con il dispositivo. Risulta quindi facilmente trasportabile ovunque, anche in viaggio.

L’interfaccia è semplice e comoda da usare, per accendere il massaggiatore basta infatti premere il pulsante per qualche secondo. Una volta acceso basterà premerlo nuovamente per cambiare la modalità di massaggio.

Vi è poi un pulsante per la musica, con il quale cambiare la traccia ed abbassare o alzare il volume. Infine con il pulsante di compressione si attiva la connettività Wireless e si modifica la compressione.

RENPHO Maschera per occhi spa 

Questo massaggiatore RENPHO si fa notare per la possibilità di scegliere tra la modalità freddo e quella calda, per adattarsi alle diverse esigenze.

L’impacco freddo viene effettuato ad una temperatura costante di 15-21 °C, è perfetta per ridurre il dolore agli occhi e tendere l’area che presenta gonfiore, come nel caso delle borse sotto gli occhi. La modalità calda, invece, con temperatura costante di 37 °C-40 °C, rilassa e dona sollievo dalla secchezza.

Il massaggiatore presenta delle testine massaggianti in argento semiconduttore, che rende il raffreddamento e un riscaldamento estremamente rapidi. Inoltre la temperatura viene mantenuta stabile più facilmente.

Aspetto fondamentale di questo prodotto è che il massaggio spa può essere effettuato con una crema per il contorno occhi. In questo modo potrete effettuare un vero e proprio trattamento di bellezza anti età ed anti invecchiamento

Le sue dimensioni lo rendono facile da portare sempre con sé, in ufficio o anche in viaggio. Il design, finemente studiato per essere ergonomico si adatta su misura alle dimensioni delle orbite oculari, senza causare pressione indesiderata sugli occhi.

I pulsanti sono facilmente distinguibili tramite il tatto. Inoltre l’altoparlante integrato supporta la trasmissione vocale, per cui non sarà un problema cliccare i tasti.

super ale offerte

Breo Massaggiatore per occhi iSeeM

Ultimo massaggiatore per occhi di questa guida è il Breo iSeeM, con modalità riscaldata, design ergonomico e musica personalizzabile.

Il massaggio stesso è completamente personalizzabile, infatti si possono scegliere la temperatura, la pressione e la musica per un massaggio su misura in tutto. Il calore è regolabile da 42 a 47 °C per una buona circolazione sanguigna degli occhi ed un sollievo da emicranie ed insonnia.

Il rumore prodotto è minimo per un massaggio il più possibile rilassante. Inoltre la maschera iSeeM è realizzata in pelle morbida di alta qualità, facile da pulire e resistente.

Questo massaggiatore ricaricabile, leggero e pieghevole a 180° copre completamente gli occhi e può essere messo facilmente in borsa per un viaggio. È molto comodo adattandosi ad ognuno con la fascia regolabile.

Questo massaggiatore è dotato di tecnologia di controllo a microchip, che regola la pressione pneumatica generando un ritmo rilassante, imitando l’impastamento shiatsu nei punti di agopuntura intorno agli occhi. Inoltre la terapia con campo magnetico assicura la stimolazione dei muscoli facciali!

Ultimo aggiornamento 2022-09-21 at 21:26 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei