Mi Ionic Hair Dryer, l’asciugacapelli compatto di Xiaomi
Design accattivante, dimensioni ridotte ed incredibile potenza.
Ecco le caratteristiche del nuovissimo asciugacapelli Mi Ionic Hair Dryer di casa Xiaomi.
Scopriamo insieme le funzionalità e le particolarità di questo fantastico prodotto.
Il Mi Ionic Hair Dryer è il primo asciugacapelli mai prodotto dall’azienda cinese. Come sempre, quest’ultima è stata in grado di stupirci realizzando un ottimo dispositivo dalle dimensioni compatte.
L’asciugacapelli misura infatti solo 25 cm x 17 cm x 8 cm con un peso di circa 4,54 g. Inoltre il filo di corrente è lungo meno di un metro e mezzo. Per intenderci è uno tra i pochi phon presenti sul mercato che è possibile utilizzare senza alcuna difficoltà e in maniera del tutto agile.
La superficie del dispositivo è satinata e questa rende molto gradevole il prodotto al tatto dell’utente. Il colore total white aggiunge sia bellezza che eleganza al dispositivo.
L’asciugacapelli presenta un bottone ed una levetta. Il bottone serve ad impostare aria calda o aria fredda, invece la levetta più in basso serve ad incrementare o ridurre il flusso d’aria prodotto dal phon. Inoltre il bottone è retro illuminato, quindi molto gradevole da vedere.
Passando alle funzionalità, il Mi Ionic Hair Dryer sfrutta una tecnologia agli ioni, da pochi anni presente sul mercato. Quest’ultimi riescono a penetrare in profondità e conferiscono al capello protezione, idratazione e luminosità.
Il prodotto è inoltre dotato di un ago di condensazione capace di condensare l’umidità nell’aria e atomizzare quest’ultima in piccoli ioni caricati negativamente. Questo processo riduce l’elettricità statica e contribuisce a prevenire l’effetto crespo, aumentando la brillantezza del capello dell’utilizzatore.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 at 06:17 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.