Migliori zaini per la scuola

Migliori zaini per la scuola

Ogni anno a settembre arriva il momento in cui si butta il vecchio zaino e se ne acquista uno nuovo. Vediamo insieme in questa breve guida sui migliori zaini per la scuola quale conviene acquistare per risparmiare senza comunque rinunciare alla qualità delle marche più famose.

facebook offerte

Miglior Zaino per bambino delle elementari

Fortnite è sicuramente il gioco più famoso degli ultimi anni, e questo zaino brandizzato è un ottimo regalo per gli appassionati di questo!

E’ uno zaino formato da due tasche, una più grande per portare libri ed una più piccola per portare la merenda o quello che si vuole.

Questo zaino, per gli amanti di Fortnite, lo rende sicuramente un ottimo regalo anche per natale o per il compleanno.

Miglior Zaino per bambina delle elementari

Le LOL Surpirse sono di sicuro le bambole più amate dalle bambine degli ultimi anni. Questo zaino è l’ideale per le elementari e l’asilo, ed è perfetto per portare i libri ed il materiale scolastico.

Le bambine vanno matte per LOL, per cui questo potrebbe essere ben visto anche come ottimo regalo di compleanno.
E’ molto versatile, ha una tasca esterna piccola ed una grande principale dove riporre i libri ed il materiale.

Miglior zaino per ragazzi delle medie

Lo zaino che abbiamo selezionato per i ragazzi è il NAPAPIJRI Voyage RE, uno zaino da 20 litri UNISEX molto in voga tra i ragazzi.

Nonostante le sue ridotte dimensioni, riesce a trasportare molti materiali, anche grazie alle sue 3 tasche, una grande, una esterna piccola ed una ancora più piccola interna per riporre piccoli oggetti.

Gli zaini NAPAPIJRI sono rinomati per la loro particolare resistenza all’usura, il che si traduce in maggior vita dello zaino.

Lo abbiamo inserito in questa guida sui migliori zaini per la scuola soprattutto per la sua particolare resistenza all’usura e per la qualità dei materiali.

Migliori zaini per ragazzi delle superiori o università

Spesso in questa età si è ossessionati dalle grandi marche, che però puntualmente realizzano prodotti molto costosi che non tutti possono permettersi. Esiste però un trucco: acquistare dagli e shop.

Infatti comprando su internet prodotti di grandi marche, spesso, si riesce a risparmiare decisamente qualche decina di euro, cosa non da poco.

Il primo zaino che abbiamo selezionato è il Borealis Classic della The North Face, uno zaino con ben 29 litri di capienza con molti vani.
Al suo interno possiamo trovare vari scomparti, uno dedicato al PC o tablet, uno dedicato ai libri ed all’interno alcuni piccoli spazi dove riporre penne, matite agende o quant’altro.
Infine all’esterno troviamo due slot porta borraccia e ombrello, per qualunque evenienza.

facebook offerte

L’altro zaino che abbiamo selezionato è decisamente meno costoso ma molto funzionale per chi ama viaggiare leggero.

Questo zaino CoolBELL è uno zaino pensato per gli studenti che si portano sempre dietro il computer o viaggiano molto.
E’ uno zaino antifurto, ovvero che si può aprire solamente quando non è indossato. Inoltre al suo interno ha un vano porta PC (fino a 15,6″) oppure porta tablet. Ovviamente non possono mancare al suo interno degli scomparti porta penne, matite, agenda e oggetti vari.

La particolarità di questo zaino sta nella porta USB, che fa da tramite dall’interno dello zaino dove possiamo collegare un powerbank per ricaricare all’esterno uno smartphone. Davvero una ottima soluzione soprattutto per chi viaggia molto.

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Michele Meattini

Appassionato di elettronica ed informatica fin da bambino, ora studente universitario, scrive articoli su tecnologia e tutto ciò che la circonda.
In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei