Planetaria PHISINIC: potente e multifunzione

Planetaria PHISINIC: potente e multifunzione

Planetaria PHISINIC è una impastatrice robot da cucina multifunzione di ottima fattura. E’ dotata di una capiente ciotola da ben 6.5L che le permetterà di lavorare grossi impasti senza il minimo problema.

Questa planetaria è consigliata principalmente a chi ha una famiglia numerosa e si ritrova spesso ad impastare a mano grosse quantità di ingredienti facendo un’enorme fatica.
Il grosso vantaggio di utilizzare una planetaria risiede nella semplicità di utilizzo, basta inserire gli ingredienti con le giuste dosi nella ciotola ed avviare la preparazione. Dopo qualche minuto l’impasto sarà già pronto per essere steso, oppure per essere lasciato a lievitare.

Scopriamo insieme la Planetaria multifunzione PHISINIC in questa recensione completa!

Caratteristiche

Planetaria PHISINIC è una impastatrice di alto livello con delle ottime caratteristiche. Partendo dall’esterno troviamo una struttura in metallo molto resistente all’usura. Il corpo è in alluminio e grazie al suo peso di ben 7KG sarà sufficientemente stabile durante la preparazione degli impasti anche ad alte velocità.

Inoltre grazie ai suoi piedini a ventosa sarà ancora più stabile nel piano da lavoro, permettendoci anche di allontanarci dalla cucina durante la preparazione di un impasto senza necessariamente stare a controllare che vada tutto bene.

E’ molto potente, grazie al suo motore da 1800W sarà in grado di miscelare impasti anche di notevoli dimensioni e durezze. Si rivela perfetta soprattutto per quegli impasti che hanno bisogno di essere incordati e necessitano di tanta forza con il gancio.

Nonostante il potente motore, è molto silenziosa. Il rumore di funzionamento è minore di 75db. Una caratteristica molto spesso tralasciata è quella della rumorosità. In molte planetarie non viene specificata, e soprattutto nei modelli più economici ci si ritrova a dover lavorare con prodotti rumorosissimi.

La Planetaria PHISINIC è quindi un ottimo dispositivo sia per la sua rumorosità ridotta e soprattutto per il suo ottimo motore da ben 1800W.

Ciotola e Accessori Multifunzione

La ciotola di Planetaria PHISINIC è molto capiente. E’ costruita in metallo inossidabile ed è in grado di supportare impasti fino a 6.5L.
Con questa grande ciotola sarà possibile preparare delizie per molte persone contemporaneamente, molto utile quindi per famiglie numerose.

La vera chicca di questa planetaria multifunzione sta proprio nella possibilità di cambiare la modalità di funzionamento staccando l’elemento rotante e sostituendolo con un tritacarne o degli stendipasta!

Sarà quindi possibile, con un solo elettrodomestico, preparare impasti con la funzione planetaria, oppure macinare carne attaccando il tritacarne, o infine stendere la pasta in varie forme e dimensioni tramite gli appositi stendipasta.

Questo dispositivo è ottimo per salvare spazio in cucina, basterà semplicemente lui e qualche accessorio per sostituire tre elettrodomestici!

offerte superAle

Conclusioni

In conclusione facciamo un breve riepilogo di questa Planetaria PHISINIC.

Planetaria PHISINIC è una impastatrice multifunzione di ottima fattura. Ha una struttura in alluminio, una ciotola in acciaio inossidabile, un ottimo motore da 1800W ed un sacco di possibilità di funzionamento grazie agli accessori.

Einfatti possibile sfruttare questa planetaria multifunzione come tritacarne automatico o come stendipasta automatico semplicemente sostituendo l’elemento rotante.
E’ davvero un ottimo elettrodomestico, pratico e venduto a buon prezzo.

Si trova in offerta qui:

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Michele Meattini

Appassionato di elettronica ed informatica fin da bambino, ora studente universitario, scrive articoli su tecnologia e tutto ciò che la circonda.
In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei