Planetarie Kenwood: qualità prezzo ottime!

Planetarie Kenwood: qualità prezzo ottime!

Le planetarie Kenwood sono degli elettrodomestici di alta qualità, realizzate in materiali di ottima fattura, questo è un accorgimento da tenere d’occhio se si vuole un impastatrice che debba durare nel tempo. In particolare in questa guida all’acquisto andremo a recensire tre modelli di planetarie Kenwood che abbiamo selezionato tra tutto il catalogo.

Questi prodotti sono semi-professionali e lavorano molto bene. Sono in grado di impastare ed amalgamare impasti di ogni tipo, forma e dimensione. Gli utensili applicabili al mandrino sono anch’essi di alta qualità e resistenti.

Scopriamo insieme le planetarie Kenwood che abbiamo scelto per voi in questa guida all’acquisto!

Kenwood Prospero+ multifunzione, 1000 W e 4.3L

Kenwood Prospero+ è una impastatrice planetaria multifunzione. Infatti questa impastatrice oltre che a svolgere le normali funzioni a cui è destinata, è anche in grado di frullare, tagliare verdure, spremere agrumi e mixare con il suo mixer!

Come ogni planetaria è dotata di un motore collegato ad un attacco al quale poi verranno successivamente collegati i vari utensili come gancio, foglia e frusta. A differenza delle planetarie classiche questa dispone anche di un attacco nella parte superiore al quale sarà possibile collegare degli accessori in dotazione.

Questo è molto utile, perchè con un solo elettrodomestico sarà possibile svolgere il lavoro di più occupando molto meno spazio!

Il suo motore è da 1000W ed è molto potente. Questo motore ha tre velocità regolabili, quindi buono per ogni tipo di impasto.
Tramite gli accessori in acciaio inossidabile in dotazione sarà possibile impastare ogni tipo di impasto nella sua capiente ciotola da 4.3L.

Si trova in offerta qui:

Kenwood MultiOne multifunzione, 1000W e 4.3L

Kenwood MultiOne è una impastatrice planetaria multifunzione come il modello precedente. A differenza del precedente però questa è dotata di accessori in più che vanno ad ampliare le funzioni possibile da questo elettrodomestico.

In particolare, è dotata di tritacarne, Mixer, Spremiagrumi ed addirittura estrattore! Con un solo elettrodomestico non solo si andrà a risparmiare spazio in cucina evitando l’acquisto di tanti altri piccolo strumenti, ma si risparmieranno anche soldi considerando i prezzi del tritacarne e dell’estrattore!

Il motore anche in questo elettrodomestico è da 1000W ed è ottimo a livello di potenza. In questo modello le velocità regolabili sono 6, per cui migliore per la possibilità di scelta rispetto al modello precedente.

Ovviamente sono inclusi i classici tre accessori gancio frusta e foglia, che serviranno poi ad impastare nella capiente ciotola in acciaio inossidabile da 4.3L.

Si trova in offerta qui:

Kenwood ChefXL, 1200W e 6.7L

In conclusione analizziamo questa planetaria impastatrice Kenwood ChefXL.

ChefXL è una planetaria professionale, ideale per realizzare impasti di grosse dimensioni, considerando la sua enorme ciotola in acciaio inossidabile da 6.7L.
Grazie al suo motore da 1200W la planetaria non avrà il minimo problema ad impastare ogni tipo di impasto, a prescindere dalla durezza ed elasticità.

E’ modulare anche lei, si possono acquistare separatamente oltre 25 accessori per renderla multifunzione come i modelli precedenti.
E’ pensata per chi ha bisogno di preparare impasti per molte persone grazie alla sua capiente ciotola da 6.7L.

Si trova in offerta qui:

offerte superAle

Ultimo aggiornamento 2022-09-22 at 08:03 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Michele Meattini

Appassionato di elettronica ed informatica fin da bambino, ora studente universitario, scrive articoli su tecnologia e tutto ciò che la circonda.
In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei