Soundcore Space Q45: cuffie con cancellazione del rumore attiva!

In questa recensione andremo a vedere le cuffie Soundcore Space Q45 dotate di ottime caratteristiche, come vedremo, tra cui la cancellazione del rumore attiva e la buona autonomia.

Si tratta di cuffie on ear, per cui composte da due padiglioni di grandi dimensioni, che vanno ad aderire sulle orecchie.

Le cuffie Soundcore Anker Space Q45 sono completamente wireless, per tanto non presentano cavi da attaccare al proprio dispositivo. La loro alta qualità inoltre offre un’esperienza di audio davvero eccezionale.

Nel corso dell’articolo analizzeremo una serie di caratteristiche e funzionalità che rendono queste cuffie una scelta eccellente per gli utenti che cercano il massimo della qualità audio in un formato wireless!

Soundcore Space Q45: cuffie con cancellazione del rumore attiva!

Caratteristiche SOUNDCORE Q45

Partiamo subito dall’esterno analizzandone l’aspetto, le cuffie sono dotate di un design ergonomico che garantisce un comfort ottimale anche per un utilizzo prolungato. Questo grazie ad una struttura molto leggera ed alle imbottiture in memory foam sui padiglioni, che vanno a garantire una vestibilità perfetta.

Per quanto riguarda la qualità dell’audio le cuffie Soundcore Anker Space Q45 non deludono affatto! Difatti grazie i driver da 40 mm, dotati di un innovativo diaframma a doppio strato realizzato in seta e ceramica, viene prodotto un suono con bassi intensi e alti nitidi tipici della tecnologia BassUp.

Anche il microfono è all’altezza delle aspettative e permette di intrattenere telefonate anche con la presenza di rumori in sottofondo, che non andranno a oscurare la voce.

Le cuffie Soundcore Space Q45 dispongono di controlli touch intuitivi che permettono di gestire facilmente la riproduzione musicale, rispondere alle chiamate e attivare la cancellazione del rumore con semplici tocchi sul padiglione.

Il Bluetooth 5.3 e la connessione multipunto permettono di passare facilmente a musica, chiamate o video su due dispositivi diversi contemporaneamente. In questo modo non dovrai scollegare e ricollegare le cuffie! 

La ricarica si effettua tramite cavo tipo C, incluso in dotazione. La ricarica è molto rapida, completandosi in circa un’ora e mezza. Inoltre se si va di fretta, con solo cinque minuti di ricarica si ha un’autonomia di 3/4 ore!

Insieme alle cuffie, inoltre, riceverai anche una comoda custodia in cui riporre le cuffie per portarle sempre con sé senza che si rovinino.

Soundcore Space Q45: cuffie con cancellazione del rumore attiva!

Funzionalità SOUNDCORE Q45

La funzionalità più importante di queste cuffie è sicuramente l’eccellente sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC). Quest’ultimo riduce moltissimo i rumori esterni, permettendoti di concentrarti ed immergerti nella tua attività.

Offrono 60 ore di autonomia, che si riducono a 50 ore con l’utilizzo della cancellazione del rumore, con un minimo di durata garantito di 45 ore per gli usi più intensi.

Nel padiglione di destra sono presenti il tasto pausa ed il tasto per regolare il volume. Nella parte sinistra vi sono altri due tasti: accensione e cancellazione del rumore attiva.

Oltre alla cancellazione del rumore vi è anche la modalità Trasparenza che permette di amplificare i rumori esterni per una maggior sicurezza durante, ad esempio, un allenamento all’aperto. La modalità Normale, in cui la cancellazione non è attiva, ed i suoni sono attutiti dai soli padiglioni.

Ed infine vi è al cancellazione del rumore vera e propria regolabile anche tramite App, oltre che in maniera intelligente. Quest’ultima è infatti adattiva per cui può essere adattata in base ai rumori specifici che ti circondano.

Come accennato, molte funzionalità si trovano sull’App, in cui, ad esempio si può scegliere tra cinque diversi livelli di trasparenza e di cancellazione del rumore!

Inoltre dall’applicazione potrai personalizzare le tue cuffie grazie a un equalizzatore regolabile, modalità LDAC, sistema di regolazione sicura del volume.

Soundcore Space Q45: cuffie con cancellazione del rumore attiva!

Conclusione

In conclusione le cuffie Soundcore Space Q45 sono davvero un’ottima opzione di acquisto se stai cercando delle cuffie on ear con cancellazione del rumore attiva, lunga durata della batteria e funzionalità personalizzabili tramite App!

Le trovi in offerta qui:

FINALMENTE DELLE CUFFIE ON EAR CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE - SOUNDCORE SPACE Q45 - RECENSIONE

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 at 22:53 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei