BuTure Booster BR500: avviatore di emergenza per auto!

In questa recensione scopriremo l‘avviatore di emergenza BuTure Booster BR500, in grado di far ripartire la batteria a terra della tua auto in meno di un minuto!

Nel mondo frenetico e sempre in movimento di oggi, avere un’auto sempre prestante e pronta a partire è fondamentale. Proprio per questo nulla può essere più frustrante di ritrovarsi a piedi a causa della batteria dell’auto scarica.

In situazioni come queste, il jump starter BuTure Booster BR500 sarà davvero il tuo migliore amico.

Si tratta di un dispositivo totalmente portatile progettato per risolvere uno dei problemi più comuni e fastidiosi legati all’automobile: la batteria scarica o esaurita.

Rappresenta pertanto una soluzione rapida ed efficace per avviare la tua auto quando la batteria è in difficoltà.

Caratteristiche

L’avviatore di emergenza BuTure BR500 vanta delle dimensioni davvero ridotte di soli 16.5 cm x 8.5 cm x 3 cm, per un peso di appena 800 g.

BR500 raggiunge un picco di corrente di 2000 A, riuscendo ad avviare veicoli con batteria fino a 12 V, per cui qualsiasi auto, ma anche veicoli diversi e più grandi come camion, motocicli, SUV, tagliaerba, barche e yacht.

In dotazione è presente anche un cavo tipo C per la ricarica dell’avviatore di emergenza.

Quando la sua batteria è completamente carica riesce a far ripartire il tuo veicolo per addirittura venti volte! Per cui non dovrai assolutamente preoccuparti di rimanere a piedi.

Funzionalità

L’avviatore di emergenza per auto BuTure Booster BR500 dispone di quattro modalità di illuminazione a LED: normale, SOS in bianco, strobo e avvertimento con luce blu e rossa alternate.

Si tratta di una funzionalità assolutamente da non sottovalutare in quanto può rappresentare un ulteriore salvavita di emergenza quando si è fuori casa, sia in situazioni di emergenza che non.

Inoltre questo dispositivo non è solo un avviatore di emergenza, ma anche un powerbank con una capacità di 20000mAh. Presenta, infatti, due porte di uscita USB, utilizzabili anche contemporaneamente per ricaricare i tuoi dispositivi mobili.

Il suo funzionamento è davvero semplicissimo, basta infatti collegare i cavi alla batteria ed in meno di un minuto la batteria sarà completamente ricaricata e pronta a partire!

Conclusioni sul BuTure Booster BR500

In conclusione, l’avviatore di emergenza per batteria BuTure Booster BR500 è un alleato veramente indispensabile per ogni automobilista.

Le dimensioni compatte, la versatilità di utilizzo e l’assoluta facilità d’uso lo rendono un dispositivo di salvataggio davvero fondamentale, per ricaricare la batteria del tuo veicolo in meno di un minuto!

Ultimo aggiornamento 2024-04-14 at 06:06 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei