BUTURE JR700: aspirapolvere senza fili più potente
In questa recensione scopriremo la nuova BUTURE JR700: un’aspirapolvere senza fili tra le più potenti nel mercato, che promette di battere oltre il 90% della concorrenza. Questo come vedremo, grazie alle sue fantastiche caratteristiche tecniche.
Caratteristiche
L’aspirapolvere senza fili BUTURE JR700 vanta un motore da 450 W ed una potenza massima di ben 33 kPa di aspirazione.
SI tratta, come abbiamo detto, di un’aspirapolvere senza fili, questo significa che la sua alimentazione proviene da una batteria integrata, ricaricabile. Molte volte si pensa che l’assenza di fili implichi necessariamente dover rinunciare ad una potenza adeguata o ad una lunga durata della batteria.
Con BUTURE JR700 è invece il contrario, in quanto queste caratteristiche non vengono affatto intaccate. Difatti abbiamo un’autonomia garantita fino a 55 minuti, in modalità di aspirazione bassa a 17 kPa. Una durata che quindi permette di pulire con calma tutta la casa, fino a 200 m² senza che la batteria si scarichi.
In modalità di aspirazione massima a 33 kPa invece l’autonomia della batteria scende a 15 minuti.
Per quanto riguarda invece l’esperienza di utilizzo questa aspirapolvere risulta davvero comodissima. Grazie alla possibilità di regolare la lunghezza del tubo di aspirazione per ben adattarsi a tutte le necessità.
Caratteristica molto interessante riguarda, poi, la particolare spazzola anti groviglio perfetta per semplificare moltissimo l’aspirazione di peli e capelli, che in questo modo non restano incastrati e non vanno ad otturare l’aspirapolvere.
Si tratta quindi di una caratteristica davvero pet-friendly che rende BUTURE JR700 perfetta per chi ha degli amici a quattro zampe che perdono molti peli!
Inoltre sarà l’aspirapolvere stessa a valutare il livello di pulizia e a comunicarci quando è il momento di pulirla. Ciò è possibile grazie alla spia sullo schermo LED a colori, molto innovativo. Il contenitore per la polvere presenta un’ampia capacità da 1,2 L!
Il display a LED touch screen mostra anche la potenza rimanente e permette di regolare la potenza di aspirazione.
Anche a livello estetico questa aspirapolvere senza fili è molto curata e moderna. Con la sua colorazione rosso acceso, ben si posiziona nell’ambiente casalingo. Potendo, inoltre, anche essere appesa tramite il proprio supporto presente in dotazione.
Il sistema di filtraggio sfrutta dei filtri multistadio, due presenti già in dotazione. Il tempo di ricambio è consigliato circa ogni tre mesi con variazioni in base all’utilizzo.
Funzionalità
L’aspirapolvere senza fili BUTURE JR700 presenta tre livelli di aspirazione: basso a 17 kPa, medio e alto a 33 kPa, con cui la durata della batteria cambia da 55 minuti a soli 15 in massima.
In ogni caso, la modalità media appare come il miglior compromesso per capacità di aspirazione e durata della batteria.
In dotazione sono presenti diversi accessori con cui modificare la struttura dell’aspirapolvere adattandola alle proprie esigenze di pulizia. Sono presenti infatti due bocchette ed uno strumento per facilitare la pulizia della spazzola anti grovigli.
Molto interessante è la presenza di una luce LED che illumina il pavimento e permette così di evidenziare tutto lo sporco presente a terra, che altrimenti resterebbe nascosto.
Conclusioni
Andiamo allora a tirare le conclusioni sull’aspirapolvere senza fili BUTURE JR700. I suoi punti forti sono sicuramente la potenza e capacità di aspirazione davvero notevoli, ma anche la versatilità grazie alle bocchette in dotazione e l’estetica curata.
I suoi punti deboli sono invece la dotazione di una sola batteria ed il supporto, che non permette di sistemare anche gli accessori.
CODICE SCONTO: XV2SUGTK
No products found.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 at 06:11 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.