Lavastoviglie slim Whirlpool 10 coperti

Lavastoviglie slim Whirlpool 10 coperti

La tua lavastoviglie ha smesso di funzionare o sei al primo acquisto? Oggi parleremo di un modello slim da 10 coperti veramente ottimo che ti cambierà il lavoro domestico. Molto spesso non ci accorgiamo di quanto una lavastoviglie sia importante finché non la proviamo, abbiamo sempre più bisogno di comodità e velocità a causa della vita frenetica che conduciamo. E proprio per questo motivo la recensione sarà rivolta alla lavastoviglie slim da 45 cm Whirlpool WSFO 3T223 PC X.

Lavastoviglie esterna da 45 cm ideale

Si tratta di una lavastoviglie esterna da 45 cm quindi di piccole dimensioni marchiato Whirlpool, è a libera installazione (quindi non necessita di incasso). Inoltre, è dotata di piedini regolabili che consentono di posizionarla perfettamente in piano su ogni superficie. La tecnologia che la caratterizza è innovativa e moderna che garantisce un funzionamento silenzioso e una pulizia delle stoviglie eccellente. Considerate le dimensioni veramente slim è ideale per chi ha poco spazio oppure per chi prevede di avviare la lavastoviglie al massimo ogni 2 giorni (dipende da quanti componenti è composto il nucleo familiare).

Scopriamo meglio in questa recensione le caratteristiche della lavastoviglie slim Whirlpool.

offerte superAle

Caratteristiche Whirlpool WSFO 3T223 PC X

La lavastoviglie Whirlpool WSFO 3T223 PC X viene proposta in colore grigio acciaio inox ed è dotata di un segnale acustico che segnala la fine del ciclo di lavaggio. Come accennato poc’anzi, nella parte inferiore vi sono dei piedini regolabili in altezza che consentono di posizionarla perfettamente in piano su ogni superficie. Ha una larghezza di 45 cm ed è a libera installazione, quindi non necessita di incasso. È molto silenziosa grazie alla tecnologia innovativa e garantisce una pulizia delle stoviglie eccezionale.

La lavastoviglie Whirlpool offre la possibilità di scegliere tra diversi programmi in base alle singole esigenze. Infatti, troviamo:

  • Il programma Vetro. Se le stoviglie che andremo a lavare sono tutte in vetro, questo programma è ottimo. Infatti, sia il lavaggio che l’asciugatura saranno appositamente per questo materiale delicato;
  • Partenza ritardata. Questa funzione consente di programmare l’avvio della lavastoviglie a seconda delle esigenze (da 1 a 24h);
  • Intensivo 65° . Il lavaggio verrà effettuato ad una temperatura dell’acqua di 65°, adatto quindi alle stoviglie abbastanza sporche;
  • Rapido 30′. Si può scegliere questa funzione qualora vi siano poche stoviglie e nemmeno molto sporche. In questo modo si risparmia tempo e consumo;
  • Self Clean. Questo programma può essere azionato una volta ogni tanto e consentirà alla lavastoviglie di auto pulirsi (cestelli e tubature);
  • Eco. La modalità eco è garantita dalla funzione 6° Senso che consente di monitorare la quantità e il livello di sporcizia delle stoviglie, adattando così il programma necessario. In questo modo si risparmia tempo e consumo;
  • Programma breve;
  • Prelavaggio.

La lavastoviglie può contenere stoviglie fino a 10 coperti ed è dotata di un terzo cestello (oltre a quello superiore e quello inferiore) di piccole dimensioni in cui si potranno inserire le posate.

La lavastoviglie Whirlpool garantisce prestazioni silenziose ed è quindi progettata per offrire risultati perfetti di lavaggio, mantenendo comunque una rumorosità a livelli estremamente bassi.

Altra caratteristica è il Power Clean Pro in cui potrete notare come le stoviglie verranno perfettamente pulire anche senza il prelavaggio e con il 30% di forza pulente in più, in questo modo si riuscirà ad eliminare anche lo sporco più ostinato. Inoltre, lateralmente vi sono dei supporti che delimitano la zona PowerClean offrendo il 30% di spazio in più all’interno della lavastoviglie.

La tecnologia 6° Senso è una caratteristica che contraddistingue la lavastoviglie da molti altri prodotti che ci sono in commercio. Ma di cosa si tratta esattamente? Il prodotto dispone di un sensore che è in grado di rilevare la quantità di stoviglie e del tipo di sporco, adattando così le impostazioni e i parametri del ciclo di lavaggio. In questo modo si avranno stoviglie sempre perfettamente pulite senza fatica e con un risparmio del 50% sia di acqua che di tempo.

La lavastoviglie offre molto spazio a differenza di quanto si possa pensare leggendo le sue dimensioni (59 x 45 x 85cm). Infatti, posizionando correttamente pentole e padelle in modo verticale, sarà possibile inserire ben 10 piatti (nel cestello inferiore) diminuendo così il numero dei lavaggi e quindi il consumo. Infine, i cestelli sono flessibili, modulari e removibili sostenuti dalle apposite guide telescopiche. Il cestello superiore è di facile rimozione qualora si necessitasse più spazio nella parte inferiore e con stoviglie a forma irregolare.

Vi è poi la possibilità di scegliere la funzione Disinfezione che prevede l’eliminazione del 99.99% dei batteri presenti all’interno della lavastoviglie e sulle stoviglie con un programma apposito.

La lavastoviglie è dotata di un sistema di sicurezza antiallagamento presente nel tubo di alimentazione. Tale sistema impedisce la fuoriuscita dell’acqua nel caso in cui si verificasse un guasto o un malfunzionamento.

Infine, un comodo e pratico display posizionato nella parte superiore del prodotto, consentirà di selezionare i programmi che si desiderano.

Perché acquistare una lavastoviglie slim?

La lavastoviglie è un elettrodomestico fondamentale e che non può mancare nelle nostre case. Parliamo di un risparmio non solo di tempo, ma anche di denaro e di consumo. Nello specifico, il modello di lavastoviglie 45 cm a libera installazione Whirlpool slim è adatto agli spazi ristretti, inoltre ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Offerta
WhirlpoolWSFO 3T223 PC X, Lavastoviglie 45cm a libera installazione, 10 coperti
53 Recensioni
WhirlpoolWSFO 3T223 PC X, Lavastoviglie 45cm a libera installazione, 10 coperti
  • 6° SENSO I sensori intelligenti regolano acqua, temperatura (da 50°C a 65° C) e tempo in base allo sporco effettivo
  • POWERCLEAN PRO 30% di spazio extra grazie ai getti posteriori che eliminano lo sporco più ostinato, senza pretrattare
  • MULTIZONA Il mezzocarico intelligente che permette di scegliere dove effettuare il lavaggio
  • VASSOIO PORTA POSATE Vassoio specifico per riporre le posate
  • FINO A 10 COPERTI La soluzione ideale per ogni necessità, con una grande capacità di carico in uno spazio ottimizzato

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei