Scopa lavapavimenti a vapore Dcenta

Scopa lavapavimenti a vapore Dcenta

Scopa lavapavimenti a vapore Dcenta è una scopa ideale per pulire pavimenti che basa il suo funzionamento su un sistema che genera vapore. Il vapore essendo ad alte temperature igienizza le superfici eliminando i batteri e virus presenti.

Utilizzando una scopa a vapore si ha la possibilità di pulire ed igienizzare la casa senza necessariamente utilizzare dei detersivi, quindi l’acquisto di una scopa a valore risulta essere anche un investimento vantaggioso che farà risparmiare su tutti quei prodotti lavapavimenti da utilizzare con il mocio.

In particolare questo strumento è adatto alla pulizia di superfici come Pietra, Marmo, Piastrelle, Legno e Parquet e laminati.

Design

Il design di scopa a vapore dcenta è minimale, classico ma funzionale. Presenta un’impugnatura ergonomica che permette di pulire con tranquillità tutta la casa senza troppo sforzo.

E’ dotata di un cavo di alimentazione di 5m, comodo per potersi collegare ad una presa e riuscire a pulire una stanza completamente. Ultimata la pulizia si potrà successivamente arrotolare il cavo ed appendere al supporto presente sotto il manico.

Nel corpo principale troviamo il serbatoio di acqua ed un pulsante che lo sblocca, in modo che si possa estrarre e riempire comodamente in un lavello. Questa funzione è molto utile in quanto permette anche di lavare il contenitore in modo comodo e pratico.

Ogni tanto è necessario effettuare una piccola pulizia del serbatoio in quanto si potrebbe depositare calcare o sporco, quindi periodicamente sarà sufficiente una piccola lavata per evitare che si tappi l’ugello di uscita dell’acqua con del calcare.

Potenza di vapore e accessori

Scopa a vapore dcenta ha una potenza di 1800W di vapore, perfetta per rimuovere ogni tipo di macchie dal pavimento, anche le più ostinate. Riesce facilmente a sciogliere olio ed incrostazioni, generando costantemente vapore ad alta temperatura che uccide e neutralizza virus e batteri.
Grazie alla sua potenza di 1800W scopa a vapore dcenta riuscirà ad arrivare a temperatura e produrre vapore in circa 20 secondi.

In dotazione a questa scopa a vapore dcenta vengono forniti dei panni di ricambio da applicare alla testa della scopa a vapore. Con il passare del tempo è normale che si usurino questi panni, quindi è molto comodo trovare in dotazione due ricambi.

Se invece non hai bisogno di una scopa a vapore perché preferisci pulire la casa con il mocio tradizionale, allora può sicuramente tornarti utile una scopa elettrica senza fili ultra potente, in grado di riuscire ad aspirare completamente tutta casa senza scaricarsi mai. La abbiamo recensita qui.

super ale offerte

Conclusioni

In conclusione facciamo un breve riepilogo su questa scopa a vapore dcenta.

Scopa a vapore dcenta è un ottimo prodotto per pulire casa eliminando batteri e virus senza utilizzare prodotti chimici. Ha un ottimo serbatoio da 450ml che riesce a garantire fino a 50 minuti di utilizzo continuativo senza doversi fermare per ricaricarlo.

La sua base girevole fino a 180° permette di pulire facilmente pavimenti ed angoli, dove spesso si fa fatica ad arrivare con elettrodomestici tradizionali.

No products found.

Ultimo aggiornamento 2022-09-24 at 01:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Michele Meattini

Appassionato di elettronica ed informatica fin da bambino, ora studente universitario, scrive articoli su tecnologia e tutto ciò che la circonda.
In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei