Bissell CrossWave X7 Plus recensione

Bissell CrossWave X7 Plus recensione

In questa recensione parleremo del Bissell CrossWave X7 Plus Cordless Pet lavapavimenti ed aspirapolvere. Si tratta del migliore pulitore multi-superficie Bissell per la pulizia degli ambienti domestici abitati da teneri amici a quattro zampe.

Proprio perché è il migliore, con il CrossWave X7 Plus, non saranno più un problema le impronte delle zampe sul pavimento, dopo la passeggiata. Così come anche i peli, i quali verranno aspirati senza problemi.

Grazie alle sue eccellenti qualità questo lavapavimenti senza fili è in grado di sfruttare tre diverse modalità di pulizia per garantire il miglior risultato. Difatti questo elettrodomestico non funziona solo da aspirapolvere in quanto è in grado anche di lavare il pavimento allo stesso tempo!

Bissell CrossWave X7 Plus: caratteristiche

Andiamo subito ad analizzare la scheda tecnica di questo eccellente prodotto Bissell, per scoprirne tutte le caratteristiche e funzionalità!

Innanzitutto bisogna dire che è in grado lavare ed aspirare contemporaneamente. In questo modo eviterete lunghe e stancanti sessioni di pulizia, potendo in un colpo solo eliminare polvere, peli di animali, capelli e sporcizia superficiale ed anche lavare il vostro pavimento!

Doppio serbatoio e auto-pulizia

Il lavaggio del pavimento risulterà decisamente migliore di quello eseguito con il solito straccio e secchio d’acqua, in cui si accumula tutto lo sporco.

Difatti il CrossWave X7 Plus è dotato di una tecnologia a doppio serbatoio, uno per l’acqua sporca ed uno per quella pulita. Così da garantire una pulizia sempre igienica ed accurata, dall’inizio alla fine!

Inoltre una volta conclusa la pulizia il vostro aspirapolvere Bissell è in grado di avviare un ciclo di auto-pulizia. Premendo il pulsante one-touch Clean Out Cycle verrano risciacquati la spazzola rotante e l’interno del pulitore multi-superficie CrossWave con acqua pulita.

Per cui una volta finite le pulizie, potrai risparmiarti di lavare il tuo apparecchio, risparmiando tempo! Inoltre la spazzola a rullo è rimovibile per garantire una pulizia ulteriore dell’oggetto.

È dotato, poi, di un flacone da 1 litro di soluzione detergente naturale multi-superficie per animali domestici, che abbinato ad una spazzola rotante multi-superficie, garantisce una pulizia accurata.

Tre diverse modalità di pulizia

Offre ben tre modalità di pulizia per ogni esigenza: pavimenti duri, tappeti e turbo pet. In questo modo potrai occuparti della pulizia non solo del tuo pavimento ma anche dei tappeti!

L’aspirapolvere e lavapavimenti due in uno Bissell CrossWave X7 Plus è adatto alla pulizia di ogni tipologia di pavimento. Può infatti essere utilizzato per la pulizia di piastrelle, pavimenti in legno sigillati, laminato, linoleum, tappetini in gomma, pannelli duri e molto altro!

Proprio per la sua delicatezza nella pulizia approfondita, questo elettrodomestico Bissell può essere utilizzato anche nella pulizia dei tappeti. Non crea danni e velocizza moltissimo questo tipo di pulizia, che altrimenti richiederebbe lavaggi in lavatrice ed asciugature lunghe.

Infine con la modalità turbo pet è possibile aspirare i peli e lo sporco generati dal tuo animale domestico. Utilizzando una soluzione di aspirazione e pulizia migliorata e specifica, l’aspirapolvere pulirà accuratamente con un’azione studiata appositamente.

Comfort garantito nella pulizia

L’utilizzo è reso estremamente comodo e veloce grazie ad un uso senza fili. Grazie all’assenza di fili che intralciano la pulizia non sarà necessario staccare il cavo dalla presa di corrente per spostarsi tra le stanze della casa. Così si uniscono comfort, semplicità nell’utilizzo e velocità!

Il Bissell CrossWave X7 Plus inoltre garantisce una pulizia ancora più precisa grazie alle luci led, che puntando sul pavimento permettono di vedere tutto lo sporco anche più nascosto. In questo modo non sarà necessario passare l’aspirapolvere tante volte, perché si è dimenticato qualche punto.

Design maneggevole

Il design di questo aspirapolvere e lavapavimenti Bissell è semplice e lineare, per un peso abbastanza ridotto, di 4,54 Kg, che lo rende molto maneggevole. Le varie modalità sono facilmente accessibili tramite i comandi digitali a sfioramento posizionati lungo il corpo della macchina.

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei