Innsky friggitrice ad aria con doppio cestello

Innsky friggitrice ad aria con doppio cestello

In questa recensione vedremo la friggitrice ad aria Innsky la cui caratteristica più interessante è sicuramente il doppio cestello! Con una capacità di addirittura 8 L questa friggitrice ad aria è adatta anche per le cene con gli amici. Con la divisione in un due cestelli distinti ti permette di preparare anche due pietanze differenti contemporaneamente.

La friggitrice ad aria è un elettrodomestico all’avanguardia che semplifica le tue preparazioni, rendendole anche più sane! Con l’utilizzo di una friggitrice ad aria infatti non sarà necessario intingere le pietanze nell’olio per ottenere un risultato croccante e gustoso.

Caratteristiche

Come accennato prima, la caratteristica più interessante della friggitrice ad aria Innsky è sicuramente il capiente doppio cestello. Con una capienza di 4 L l’uno, 8 L complessivi, potrai invitare la famiglia o i tuoi amici senza preoccupazioni. Infatti sarà la friggitrice ad occuparsi della cottura del cibo mentre tu potrai dedicarti tranquillamente ad altro.

La sua potenza è di 1700 W, quindi ottima in relazione alla capienza della macchina. Le sue parti smontabili sono tutte lavabili facilmente in lavastoviglie, per cui la pulizia sarà facilissima.

Questa friggitrice ad aria è perfetta sia per gli amanti della cucina che per chi invece è alle prime armi. Questo perché è semplicissima da usare, soprattuto grazie alle sue interessanti funzionalità. Proprio per chi è alle prime armi o semplicemente non ha mai usato una friggitrice ad aria, in dotazione è presente un ricettario per rendere sperimentarsi in cucina!

Funzionalità

Oltre al doppio cestello, alla capienza ed alla potenza anche le funzionalità della friggitrice ad aria Innsky non sono da meno. Tra queste vediamo la tecnologia Dual Cook, con cui sincronizzare facilmente le impostazioni di cottura su entrambe le zone. È possibile infatti programmare il cestello sinistro, quindi selezionare Dual Cook per abbinare le impostazioni con il cestello destro.

Con la tecnologia Sync Finish, puoi far terminare la cottura di due alimenti diversi allo stesso momento, con una gestione intelligente del calore. In questo modo potrai cuocere le tue pietanze nei due diversi cestelli con tempi e temperature diversi, ma facendole terminare contemporaneamente. Così potrai portare entrambi i piatti a tavola allo stesso momento senza che uno dei due si raffreddi!

Funzionalità interessante è anche il pulsante Shake Reminder, che ti ricorda quando e quale cestello agitare per una cottura perfetta delle tue pietanze! In questo modo non rischierai di bruciare il cibo ed otterrai una perfetta cottura a 360°.

Sono presenti inoltre ben otto programmi preimpostati che consentono di preparare piatti super gustosi. Per ogni specifico alimento è presente una modalità dedicata e appositamente pensata per la cottura perfetta! ll tempo di cottura può essere impostato fino a 60 minuti e la temperatura può essere regolata tra gli 80°C e i 200℃ in base alle necessità.

La friggitrice ad aria Innsky è sicura ed affidabile da usare grazie al pulsante di sblocco su entrambi i cestelli, il quale evita eventuali lesioni accidentali.

Conclusioni

La friggitrice ad aria Innsky è il prodotto più indicato per chi vuole passare alla frittura ad aria e cerca una combinazione perfetta di capienza, funzionalità e potenza. Difatti il suo punto forte è sicuramente il doppio cestello che permette di preparare preparazioni diverse nella metà del tempo e dello spazio.

Pertanto se risparmiare tempo senza rinunciare al gusto e necessiti di un prodotto capiente e funzionale la friggitrice ad aria Innsky è perfetta per te!

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei