Migliori scope a vapore aspiranti del 2022

Migliori scope a vapore aspiranti del 2022

Le scope a vapore aspiranti sono uno strumento di pulizia domestico poco conosciuto, ma una volta provate sarà impossibile tornare indietro!
Cosa hanno di particolare? Vediamolo insieme in questa guida alla ricerca della migliori scope a vapore aspiranti.

Scopa a vapore aspirante: come funziona

Le scope a vapore aspiranti, sono come delle scope elettriche che però oltre ad aspirare le briciole, polvere e sporco vario puliscono anche il pavimento lavandolo con il vapore.

Lavando a vapore, il potere pulente aumenta notevolmente e quindi sarà molto più semplice rimuovere macchie ed incrostazioni dalle superfici piane e non solo!

Inoltre con questo strumento tutto in uno, non sarà necessario spazzare prima di lavare a terra, e quindi potremo anche dimenticarci il mocio con il suo pesante secchio d’acqua.

Vediamo adesso le recensioni dei prodotti che abbiamo selezionato per questa guida della miglior scopa a vapore aspirante.

Le migliori scope a vapore aspiranti da acquistare

Migliori scope a vapore aspiranti del 2022

Una volta spiegato cos’è una scopa a vapore aspirante e come funziona, è arrivato il momento di dare un’occhiata alle migliori scope a vapore aspiranti da acquistare nel 2022.

Polti Vaporetto Lecoaspira

Polti Vaporetto Lecoaspira è un ottimo pulitore scopa a vapore ed aspirapolvere, dotato di filtro ad acqua ed una caldaia che permette di far fuoriuscire una pressione di 3.5 Bar.

E’ studiato appositamente per pulire, aspirare ed igienizzare, tant’è che elimina fino al 99,99% dei batteri, virus e germi presenti sulle superfici.

Inoltre in confezione sono presenti molti accessori, che permettono di utilizzare questo dispositivo per pulire anche superfici particolari, come lavandini, divani, tappeti, letti e tanto altro.
Si presta particolarmente a pulire anche le superfici più anguste.

Rowenta RY7557 Clean & Steam

Rowenta RY7557 Clean & Steam è una scopa elettrica lava pavimenti a vapore ed aspiratore tutto in uno.

Rispetto al modello precedente questo è molto più maneggevole e compatta.
Il motore ha una tecnologia ciclonica AirForce, che garantisce un’ottima separazione della polvere dall’aria e le prestazioni rimangono costanti nel tempo.

La spazzola è Dual Clean e Steam, ovvero che può funzionare come aspirapolvere e vapore contemporaneamente, oppure solo una delle due.
Come ogni scopa a vapore, anche questa igienizza senza utilizzare detersivi. L’unico difetto per il quale è meglio il prodotto precedente, è che questo è poco maneggevole sotto ai letti e mobili molto bassi.

BISSELL 17132 CrossWave

BISSELL 17132 CrossWave è un dispositivo con tre funzioni principali dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Vediamolo in questa breve recensione.

Il design è simile al precedente, maneggevole e con una spazzola in grado di aspirare su ogni superficie. Inoltre genera vapore per lavare a terra ed infine è in grado di asciugare le superfici dopo averle lavate.

Come testimoniano anche le più di 8000 recensioni positive, Bissel CrossWave è un ottimo dispositivo per la cura della casa.
Le modalità di funzionamento sono selezionabili tramite pulsanti nella parte superiore.

Una particolarità di questa scopa, è che il filtro si può staccare e lavare separatamente in lavatrice, rendendo così ancora più efficace il suo utilizzo.

Migliore scopa a vapore aspirante economica

Qualora stessi cercando una scopa a vapore senza troppe esigenze, ti consiglio di puntare al modello che ti sto per presentare nelle prossime righe.
Infatti, se è vero che le macchine precedenti sono spesso oggetto di sconti, quella che segue è decisamente una delle migliori scope a vapore aspiranti economiche.

BISSELL 1977N Vac & Steam

L’ultimo prodotto che vediamo in queste recensioni alla ricerca della miglior scopa a vapore aspirante, è della stessa marca del precedente: Bissel 1977N Vac & Steam.
Questo prodotto è anche il più economico tra quelli che abbiamo analizzato, ma ha comunque un ottimo rapporto qualità prezzo.

Questa scopa ha un design disposto verticalmente come i due precedenti, e dispone di due filtri di aspirazione e panni lavabili in lavatrice, un serbatoio per l’acqua ed un altro estraibile per lo sporco.

Avere un serbatoio a parte per lo sporco è molto importante, perché permette di gettare nell’immondizia con semplicità i residui aspirati senza spargerli di nuovo durante la fase di smontaggio.

UNISCITI AL GRUPPO FACEBOOK E RISPARMIA CLICCA QUI

DOVE TROVARE LE MIGLIORI OFFERTE? CLICCA QUI

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei