Tronsmart Apollo Bold cuffiette con ANC!

Tronsmart Apollo Bold cuffiette con ANC!

In questa recensione parleremo di Tronsmart Apollo Bold, cuffiette con riduzione del rumore attiva di ottima fattura.
Queste cuffiette Tronsmart sono dotate di molte funzionalità, la più interessante è sicuramente la riduzione del rumore attiva, modalità che permette di indossare comodamente le cuffiette e rilassarsi ascoltando musica o semplicemente il silenzio.

Inoltre queste cuffiette, nonostante la loro dimensione ridotta, sono in grado di garantire un’ottima autonomia di 30 ore di riproduzione musicale! Ovviamente sfruttando anche le varie ricariche garantite dal case, questo permetterà di sfruttarle per molti giorni consecutivamente senza doversi preoccupare di ricaricarle!

Scopriamo insieme in questa recensione completa Tronsmart Apollo Bold!

Caratteristiche

Tronsmart Apollo Bold sono delle cuffiette in-ear molto interessanti, perché offrono molte funzionalità che altre cuffiette offrono solo a prezzi maggiori.

In particolare il loro case sarà in grado di ricaricarle fino a 3 volte consecutivamente, garantendo così una durata della batteria di 10h con una singola ricarica e 30h con tre ricariche, ovvero il massimo che può offrire.

Sono cuffiette True Wireless, quindi a differenza di quelle che non lo sono, la sorgente audio è una sola per entrambe le cuffie. Il funzionamento è semplice, quando si collegano allo smartphone, il flusso audio non fa da ponte da una cuffia ad un altra, ma bensì arriva ad entrambe dallo smartphone permettendo così di utilizzarle separatamente e di non avere nessun ritardo tra una cuffia e l’altra.

Il loro cuore pulsante è un nuovissimo chip mai utilizzato ancora, ovvero Qualcomm QCC5124. Questo chip è in grado di ridurre al minimo il rumore di sottofondo fino ad un massimo di 35db. Questo avviene grazie ai loro 6 microfoni che lavorano contemporaneamente per ridurre al minimo i rumori percepiti da chi ascolta.

Funzionalità

La funzionalità principale di queste cuffiette, come abbiamo già ampiamente detto, è la riduzione del rumore attiva.
Oltre a questa funzionalità però, Tronsmart Apollo Bold, sono in grado di offrire molte funzioni grazie ai loro sensori integrati.

In particolare sapranno riconoscere quando le indosseremo o quando le toglieremo dall’orecchio, in modo da riprodurre la musica e mettere in pausa la riproduzione.
Queste azioni è comunque possibile farle tramite dei tasti soft touch posti lateralmente.
I tasti laterali permettono di effettuare molte operazioni, tra le quali alzare e abbassare il volume, cambiare traccia audio in avanti e indietro e perfino chiamare l’assistente vocale.

Sono molto comode da indossare e non provocano fastidio all’orecchio. Inoltre sono impermeabili e quindi si possono utilizzare anche in giornate di pioggia all’esterno.
Sono ideali per la corsa e per lo sport perché sono resistenti al sudore ed alla pioggia, inoltre grazie alla loro comodità si potranno indossare anche per ore senza sentire né calore né fastidio, a differenza delle cuffie fuori orecchio.

Conclusioni

In conclusione facciamo un breve riassunto su Tronsmart Apollo Bold.

Abbiamo testato per voi le Tronsmart Apollo Bold sono delle cuffiette molto comode, la qualità di questi auricolari la possiamo notare nelle chiamate, sia la qualità dell’audio in uscita che in entrata è perfetto, anche nel traffico. Sono dotate di tasti soft touch per gestire le varie funzioni e di modalità riduzione del rumore attiva. Sono impermeabili e molto comode, perfette per chi fa sport.
Hanno un’ottima autonomia di 10h per ricarica, per un complessivo di 30h.

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Michele Meattini

Appassionato di elettronica ed informatica fin da bambino, ora studente universitario, scrive articoli su tecnologia e tutto ciò che la circonda.
In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei