Yeedi Vac Max recensione: è il miglior robot?

Yeedi Vac Max recensione: è il miglior robot?

In questa recensione parleremo del Yeedi Vac Max, un robot due in uno, in grado sia di aspirare che lavare il pavimento in modo super accurato!

Come vedremo, i robot due in uno sono il prodotto migliore per sostituirti completamente nella pulizia del pavimento. Difatti grazie alla mappatura super precisa dell’area da pulire tutto lo sporco verrà debellato senza alcuna fatica!

Lo Yeedi Vac Max non solo aspira come un eccellente aspirapolvere ma è in grado anche di lavare! Pertanto se vuoi dire addio alla fatica ed alle conseguenze fisiche, di lavare il tuo pavimento con un antiquato mocio, questo robot fa al caso tuo!

Scopriamo insieme yeedi vac max robot aspirapolvere lavapavimenti in questa recensione!

Caratteristiche

Vediamo subito quali sono le caratteristiche tecniche che rendono questo robot così speciale! Innanzitutto, come accennato prima, Yeedi Vac Max non è solo un robot aspirapolvere ma bensì unisce in un unico prodotto due funzionalità importantissime, in quanto è in grado anche di lavare.

Grazie a questa sua multifunzionalità due in uno il pavimento risulta molto più pulito di prima già al primo utilizzo. Tutto ciò senza che tu faccia nulla!

La qualità della pulizia è garantita dalla potenza di aspirazione di 3000Pa, in grado di rimuovere polvere, sporco, ma anche peli di animali domestici. Inoltre non pulisce solo il pavimento ma anche i tappeti, in modo delicato tale da non rovinarli ma in maniera efficiente.

Questo robot aspirapolvere riesce a pulire anche i tappeti grazie alla tecnologia per pulizie professionali, di cui è dotato. I cui sensori, rilevando il tappeto, non effettuano il lavaggio ma solo l’aspirazione.

La batteria integrata da 5200 mAh garantisce 200 minuti di autonomia con una singola carica. Si tratta del tempo giusto per coprire più spazi alla volta, riuscendo a pulire anche gli ambienti delle case più grandi.

In ogni caso, quando il livello della batteria è basso, il robot sa tornare automaticamente ed autonomamente alla stazione di carica per ricaricarsi. Una volta ricaricato riprenderà la pulizia da dove era rimasto!

Yeedi Vac Max: robot aspirapolvere e lavapavimenti

Funzionalità

La tecnologia per pulizie professionali permette di tracciare una mappa molto precisa degli ambienti della casa. Per cui il robot sarà in grado di pulire ogni punto, senza tralasciare alcuno spazio e senza andare a sbattere sui mobili.

Dall’applicazione Yeedi è possibile selezionare una stanza specifica da pulire, fissare un orario in cui farla iniziare o impostare una barriera virtuale oltre la quale il robot non andrà.

Si tratta di una funzionalità molto importante in quanto permette di personalizzare a proprio piacimento e in base ai propri bisogni la pulizia del proprio robot aspirapolvere due in uno.

Altro aspetto decisamente interessante di Yeedi Vac Max è la compatibilità con gli assistenti Amazon Alexa e Google Assistant. In questo modo potrai controllare la pulizia semplicemente con i comandi vocali!

Ma la funzionalità più importante è sicuramente la capacità di pulizia del Yeedi Vac Max. Quest’ultima è sorprendente! Questo robot aspirapolvere aspira e lava al meglio la superficie del pavimento, senza lasciare alcuna traccia!

È in grado di aspirare qualsiasi materiale: polvere, peli di animali domestici, capelli, briciole e piccoli frammenti! Il robot Yeedi Vac Max diventerà il tuo migliore aiutante nelle faccende domestiche, sostituendoti completamente nella pulizia del pavimento!

Elimina efficacemente lo sporco senza lasciare alcuna briciola!

Stazione di svuotamento automatico

Appositamente progettato per questo robot aspirapolvere e lavapavimenti vi è la stazione di svuotamento automatico. Si tratta di una funzionalità in più che permette di non dover svuotare manualmente il robot ad ogni utilizzo.

Questa stazione è in grado infatti di svuotare autonomamente l’elettrodomestico alla fine di ogni ciclo di pulizia. La sua capienza di 2,5 L può contenere settimane di polvere, per cui sarà necessario svuotarla una volta al mese!

Si tratta della soluzione migliore per chi chi vuole rendere il robot ancora più autonomo. Pertanto è un accessorio da valutare se si dispone di poco tempo o se si svolgono cicli di pulizia frequenti.

È compatibile con i robot aspirapolvere Yeedi Vac Station, Yeedi Vac Max, Yeedi Vac, Yeedi Vac 2 pro e Yeedi Vac 2.

super ale offerte

Conclusioni

Il robot Yeedi Vac Max si configura pertanto come un buon alleato nella pulizia della propria casa. Utilizzarlo risulta semplicissimo, basta un comando vocale, e la pulizia è completamente personalizzabile tramite l’applicazione Yeedi.

Se stai cercando un robot aspirapolvere e lavapavimenti completo ad un buon prezzo, che lavori efficacemente al posto tuo questo è sicuramente quello perfetto per te!

Qui trovi il kit completo di robot aspirapolvere due in uno Yeedi Vac Max e la stazione di svuotamento automatico.

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 at 23:00 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei