HINOVO caricatore portatile wireless recensione

HINOVO caricatore portatile wireless recensione

In questa recensione vedremo un prodotto utile ed innovativo: il caricatore portatile wireless HINOVO, il quale si distingue per l’essere completamente senza fili.

Sfruttando la forza di ben diciotto magneti interni, il power bank si attacca al retro del telefono caricandolo in modo rapido e pratico.

Questo prodotto è stato appositamente progettato per la serie iPhone 14, 13 e 12, i quali presentano la tecnologia di ricarica magnetica Magsafe.

Caratteristiche

Il design del caricatore portatile wireless HINOVO è appositamente pensato per essere ultra sottile e per dissipare il calore facilmente.

Le sue dimensioni di circa 10 cm di lunghezza, 7 cm di larghezza per uno spessore di solamente 0,89 cm si adattano perfettamente al telefono non dando alcun fastidio. Così come il suo peso estremamente ridotto di soli 128 g.

Il materiale di cui è prodotto è alluminio, il quale vanta ottime capacità di dissipazione del calore, garantendo una sicurezza ottimale durante l’uso.

Questo power bank oltre che offrire un utilizzo pratico e funzionale, vanta anche una capacità di ricarica migliore dalla maggior parte dei caricatori portatili wireless in commercio. In vendita sono disponibili due versioni di questo prodotto: una da 5000 mAh e una da 10000 mAh.

La versione MB1-5000 da 5000 mAh permette di caricare completamente la batteria del tuo iPhone, ma se hai bisogno di più cicli di ricarica completi la versione MB1-10000, essendo più potente, è da preferire.

super ale offerte

Funzionalità

La funzionalità più importante di questo prodotto è la ricarica completamente senza fili grazie ai diciotto magneti interni.

Puoi anche ricaricare contemporaneamente il power bank e il telefono attaccando il primo ad una presa a muro da 20 W. Per cui non sarà necessario attendere che il power bank sia completamente carico per poter caricare anche il telefono!

Inoltre con il caricatore portatile wireless HINOVO è possibile ricaricare contemporaneamente più dispositivi come il telefono, in modalità wireless, e le cuffie, oppure l’orologio via cavo.

Per effettuare la ricarica wireless si può utilizzare una cover Magsafe, in quanto le altre non permetterebbero l’adesione dei magneti.

Conclusioni

In conclusione il caricatore portatile wireless HINOVO è un prodotto estremamente utile e pratico per chi ha bisogno di ricaricare il telefono fuori casa senza il fastidio di un altro oggetto o di cavi da portare dietro.

Con l’adesione magnetica infatti ricaricare il telefono sarà molto più comodo e veloce che con un caricatore portatile convenzionale! Infatti per le sue dimensioni e peso ridotti non occupa praticamente nessuno spazio in più rispetto al solo telefono.

Pertanto se vuoi evitare il continuo pensiero che il telefono si scarichi senza doverlo tenere sempre attaccato ad una presa da muro, il caricatore portatile wireless HINOVO è l’articolo perfetto per te!

HINOVO MB1-5000 CODICE SCONTO 71ZRHLJJ
👉 https://www.geekbuying.com/go/7280msun

HINOVO MB1-10000 CODICE SCONTO 71ZUORMC
👉https://www.geekbuying.com/go/7281RUnO

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei