Vantrue E2 recensione: la migliore Dash Cam!

Vantrue E2 recensione: la migliore Dash Cam!

In questa recensione parleremo della Dash Cam Vantrue E2, con cui registrare tutto ciò che avviene attorno alla vostra auto!

Innanzitutto capiamo di che cosa si tratta. Le Dash Cam sono delle telecamere compatte posizionabili sul cruscotto o sul parabrezza delle auto per registrare tutto quello che avviene in tempo reale nelle circostanze del veicolo, sia quando esso è in movimento, sia che si trovi in sosta.

Si tratta quindi di una vera e propria scatola nera del veicolo che costituisce un inequivocabile prova di ogni eventuale danno o sinistro stradale. Difatti avere la registrazione dell’accaduto può risultare molto utile sopratutto a fini assicurativi!

La Dash Cam è un ottimo acquisto anche secondo un’ottica più positiva, in quanto essendo sostanzialmente una telecamera permette di registrare gli incantevoli paesaggi che puoi aver attraversato durante i tuoi viaggi!

Vantrue E2: la migliore Dash Cam!

Caratteristiche Vantrue E2

La Dash Cam Vantrue E2 per auto presenta una doppia telecamera una posteriore ed una anteriore. Con risoluzione di 2.5K fino a 30 FPS nella fotocamera anteriore e una risoluzione full HD in quella posteriore.

Sulla telecamera anteriore è presente anche uno schermo LCD IPS da 2,45 pollici con cui visualizzare la registrazione in corso.

Con la doppia telecamera è possibile quindi catturare facilmente i dettagli di entrambe le corsie di marcia della strada.

È possibile visualizzare in anteprima, riprodurre e modificare file video sul telefono ad una distanza di rilevamento di 10m.

Vantrue E2: la migliore Dash Cam!

Presenta un doppio sistema GPS per registrare con precisione tempo, percorso e velocità. Inoltre vanta un’innovativo sistema di riconoscimento vocale, disponibili solo in inglese, con ben dodici comandi di controllo.

In dotazione è presente, poi, un telecomando con cui bloccare rapidamente video e scattare foto, o con cui attivare o disattivare la registrazione in qualsiasi momento. Ciò è possibile anche tramite i comandi vocali.

Il condensatore integrato è resistente al calore e al freddo da -20°C a 70°C, per cui non è affatto pericolosa.

Funzionalità Vantrue E2

La tecnologia TS salva perfettamente l’ultimo video prima della possibile improvvisa interruzione di corrente, quindi in ogni caso i filmati non andranno persi.

Supporta schede SD fino a 512 gb, pertanto lo spazio non sarà affatto un problema.

La Dash Cam Vantrue E2 utilizza la tecnologia di monitoraggio del buffer. Anche a macchina spenta si attiva in caso di movimenti circostanti. Da 5 secondi prima del movimento a 30 secondi dopo.

Inoltre con la tecnologia WDR e grazie anche al doppio sensore Sony, la qualità dell’immagine notturna è anch’essa ottima!

Vantrue E2: la migliore Dash Cam per la tua auto!

Conclusioni Vantrue E2

La Dash Cam Vantrue E2 è un prodotto ottimo nella sua categoria, con caratteristiche e funzionalità sicuramente interessanti!

Proprio per questo si configura tra le migliori Dash Cam in commercio!

USA IL CODICE SCONTO 👉 ALEXVTN2

Puoi acquistare la VANTRUE E2 anche sul sito ufficiale 👉 VAI ALL’OFFERTA

USA IL CODICE SCONTO 👉 ALEXVTN

Vantrue E3 PREVENDITA

Vantrue gestisce una prevendita per la dash cam Vanture E3 a 3 canali. Ordina entro il 31 ottobre, riceverai gratuitamente una scheda 128G e un filtro CPL. Controlla maggiori dettagli visitando il sito web Vantrue. https://www.vantrue.us/it/e3

Ultimo aggiornamento 2022-12-04 at 07:47 / Immagini da Amazon Product Advertising API / In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

recensionesmart

In qualità di affiliato amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei